BREAKING – Inzaghi: “Bastoni out perché è infortunato! Lautaro, Dumfries, Sensi e i rigori…”

SOS Fanta SPORT

Parlerò con loro, oggi faremo una sgambata e poi deciderò, non avrò tanta abbondanza, dovrò capire chi ha recuperato dalle fatiche nazionali”.

RIGORISTI – “Abbiamo Calhanoglu e Lautaro che calciano molto bene, anche Dimarco, Sanchez e Correa.

🔴 Qui le ufficiali di Empoli-Venezia. BASTONI – “È tornato affaticato, sicuramente non lo avremo domani, sentiva fastidio.

DUMFRIES – “È un grandissimo giocatore, sta imparando piano piano la lingua, è andato in nazionale e ha fatto molto bene, ieri si è allenato nel migliore dei modi

Intanto Bastoni ha fatto i primi esami che hanno evidenziato un “leggero risentimento ai flessori della coscia sinistra. (SOS Fanta)

Su altri media

Caputo è la novità dell’attacco (vedi articolo) e promette di cambiare il panorama dell’effettiva pericolosità offensiva della Sampdoria TATTICA – Roberto D’Aversa alla Sampdoria non ha cercato il 4-3-3 che ha sempre usato a Parma. (Inter-News)

Ecco quindi che per l’Inter c’è da sfruttare la trasferta di Marassi, per ripartire bene dopo una dispendiosa sosta per le nazionali. Dalle 11 il vero countdown a Sampdoria-Inter: collegamenti in diretta con l’inviato al Ferraris, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo) (Inter-News)

Sampdoria-Inter vedrà Inzaghi costretto a sostituire Alessandro Bastoni. ASSENTE E SOSTITUTO – L’infortunio subito da Alessandro Bastoni lascia a Inzaghi la necessità di scegliere con chi sostituirlo. (Inter-News)

Segui l’evento LIVE su INTER-NEWS.IT. L’Inter di Simone Inzaghi sfida, in trasferta, la Sampdoria allentata da Roberto D’Aversa. (Inter-News)

CORRIERE DELLO SPORT. TUTTOSPORT. Rimonta Sampdoria: Inter stop. (Inter-News)

Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Sampdoria-Inter. INDISPONIBILI – Non sarà della partita l’infortunato Alessandro Bastoni, oltre al lungodegente Gabriel Brazao e all’esubero Facundo Colidio (vedi articolo). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr