Lazio, il sogno svanisce in finale: Spalluto regala la Coppa alla Fiorentina

Gazzetta Regionale SPORT

Perde la Lazio, la Fiorentina ringrazia Spalluto e alza al cielo la Coppa Italia

Passata la paura, la reazione biancoceleste è tutta in un tiro da fuori di Cesaroni che però termina alto.

Al 18' è Neri a scaldare i guantoni di Furlanetto: bolide da fuori e parata centrale in due tempi del portiere.

Il terzino si aggiusta il pallone, il tiro supera Luci ma la Fiorentina si salva clamorosamente sulla linea di porta. (Gazzetta Regionale)

Se ne è parlato anche su altri media

-E' MANCATO L'APPORTO DI RAUL MORO CHE FIN VI HA TRASCINATO: “Sarebbe da stupidi prendersela con Raul Moro, ci ha trascinati con i gol fin qui e meriterebbe di stare in prima squadra: evidentemente la Fiorentina ha guardato i suoi video ed è stata brava ad ingabbiarlo. (Mondoprimavera)

Il secondo nel giro di otto mesi, il secondo soprattutto per Rocco Commisso che dopo aver sofferto ad agosto scorso contro il Verona dagli Usa, ieri pomeriggio a Parma ha alzato fisicamente il suo primo trofeo da presidente viola. (Firenze Viola)

Questa è una vittoria di tutta una società che è molto presente accanto ai ragazzi, il che non è comune, e questo viene percepito positivamente da loro. Questo trofeo lo abbiamo vinto con qualità e bel calcio. (fiorentinanews.com)

E oggi, i ragazzi, l'hanno fatto in maniera straordinaria, sono super orgoglioso di questo gruppo E il primo tempo è stato perfetto, abbiamo fatto tutto quello su cui ci alleniamo. (Viola News)

50 ‘ Nessuna occasione – La Lazio prova a sfruttare di più le fasce, ma per il momento non ha creato alcuna occasione degna di nota. (Lazio News 24)

E non era certo facile, visto le ottime cose lasciate in eredità dalla coppia Corvino-Vergine. Il secondo nel giro di otto mesi, il secondo soprattutto per Rocco Commisso che dopo aver sofferto ad agosto scorso contro il Verona dagli Usa, ieri pomeriggio a Parma ha alzato fisicamente il suo primo trofeo da presidente viola. (Firenze Viola)