Angeloni: “Ci tenevamo ad alzare la Coppa con Rocco. Proprietà sempre presente”

Viola News SPORT

Non è comune avere una proprietà così presente e questo i ragazzi lo percepiscono.

"Siamo molto felici.

Ci tenevamo tanto perché ad agosto il Presidente non c’era e volevamo fargli alzare la Coppa in presenza.

Siamo molto felici ed orgogliosi del lavoro fatto dallo staff e dal Mister"

"Non è comune avere una proprietà così presente e questo i ragazzi lo percepiscono."

(Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Le soddisfazioni, per Firenze, potrebbero essere solo iniziate Il secondo nel giro di otto mesi, il secondo soprattutto per Rocco Commisso che dopo aver sofferto ad agosto scorso contro il Verona dagli Usa, ieri pomeriggio a Parma ha alzato fisicamente il suo primo trofeo da presidente viola. (Firenze Viola)

Il capitano, Fiorini, è nato a Bagno a Ripoli, così come toscani nella formazione che ha trionfato ieri sulla Lazio sono Luci, Chiti, Pierozzi e Neri. Ancora un trionfo per il settore giovanile della Fiorentina. (Firenze Viola)

Tuttosport scrive che arrivano voci dall'Inghilterra che preoccupano il club viola: pure Liverpool e Manchester United, secondo il Daily Star, starebbero seguendo il centravanti classe 2000, definito l'"Ibrahimovic di Serbia" Dusan Vlahovic è l'uomo del momento in casa Fiorentina. (Viola News)

La gioia del tecnico al termine della vittoria viola. E il primo tempo è stato perfetto, abbiamo fatto tutto quello su cui ci alleniamo. (Viola News)

-E' MANCATO L'APPORTO DI RAUL MORO CHE FIN VI HA TRASCINATO: “Sarebbe da stupidi prendersela con Raul Moro, ci ha trascinati con i gol fin qui e meriterebbe di stare in prima squadra: evidentemente la Fiorentina ha guardato i suoi video ed è stata brava ad ingabbiarlo. (Mondoprimavera)

Il responsabile del settore giovanile della Fiorentina Valentino Angeloni ha parlato ai canali della società viola nel post partita di Fiorentina-Lazio, che ha portato da terza Coppa Italia Primavera consecutiva a Firenze. (fiorentinanews.com)