NDRECKA, Bravi a fermare Moro: ci hanno sorpreso

Firenze Viola SPORT

Il giocatore della Lazio Angelo Ndrecka ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel post partita di Fiorentina-Lazio ai microfoni di Sportitalia: "Nel primo tempo ci hanno sorpreso, sono stati bravi.

Io sono uno dei più grandi in squadra e sta a noi caricarci le pressioni di questo finale di stagione per trascinare la squadra a raggiungere l'obiettivo"

Felici del nostro secondo tempo, peccato perché non ce l'abbiamo fatta. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Dusan Vlahovic è l'uomo del momento in casa Fiorentina. Quale futuro per Vlahovic? (Viola News)

Queste le sue parole: “Volevamo far alzare la coppa al presidente che ad agosto non c’era. Questa è una vittoria di tutta una società che è molto presente accanto ai ragazzi, il che non è comune, e questo viene percepito positivamente da loro. (fiorentinanews.com)

-E' MANCATO L'APPORTO DI RAUL MORO CHE FIN VI HA TRASCINATO: “Sarebbe da stupidi prendersela con Raul Moro, ci ha trascinati con i gol fin qui e meriterebbe di stare in prima squadra: evidentemente la Fiorentina ha guardato i suoi video ed è stata brava ad ingabbiarlo. (Mondoprimavera)

E non era certo facile, visto le ottime cose lasciate in eredità dalla coppia Corvino-Vergine. Le soddisfazioni, per Firenze, potrebbero essere solo iniziate (Firenze Viola)

E oggi, i ragazzi, l'hanno fatto in maniera straordinaria, sono super orgoglioso di questo gruppo C'è modo e modo di vincere, a livello giovanile devi proporre qualcosa. (Viola News)

Il capitano, Fiorini, è nato a Bagno a Ripoli, così come toscani nella formazione che ha trionfato ieri sulla Lazio sono Luci, Chiti, Pierozzi e Neri. Il secondo nel giro di otto mesi, il secondo soprattutto per Rocco Commisso che dopo aver sofferto ad agosto scorso contro il Verona dagli Usa, ieri pomeriggio a Parma ha alzato fisicamente il suo primo trofeo da presidente viola. (Firenze Viola)