Darmian, in Inter-Juventus serve altra prova maiuscola: fondamentale

Inter-News SPORT

L’esperto giocatore ex Manchester United, in questa stagione, è stato impiegato da Inzaghi in diversi ruoli con estremo profitto.

Contro la Juventus, il difensore slovacco sarà nuovamente assente per infortunio (vedi articolo),e quasi sicuramente Inzaghi si affiderà ancora una volta al suo “jolly”: Darmian dovrà rispondere con l’ennesima prova maiuscola della sua stagione.

LIMITARE – A Darmian, contro la squadra di Allegri, sarà affidato un compito fondamentale: limitare le scorribande di Kostic, autentica arma della formazione bianconera

Matteo Darmian è pronto a giocare un ruolo cruciale in Inter-Juventus. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il derby d'Italia numero 180 chiude domenica sera alle 20.45 la ventisettesima giornata di Serie A. "Serve chiarezza - dice Simone Inzaghi - anche per capire incontro a quale finale di stagione andremo". (la Repubblica)

La probabile formazione dell'Inter di Simone Inzaghi per il derby d'Italia contro la Juventus Nella conferenza stampa alla vigilia del match (leggi tutte le sue parole), Inzaghi ha annunciato l'infortunio di Skriniar e confermato le assenze di Bastoni e Gosens. (GianlucaDiMarzio.com)

Live Domani il derby d'Italia. Inter, Inzaghi annuncia: "Skriniar non ci sarà" 12.30 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

La conferenza stampa pre Inter-Juventus da parte del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi alla vigilia del Derby d’Italia SULLA JUVENTUS – «Sappiamo cosa rappresenti questa partita: si affrontano due squadre che stanno bene, che hanno raggiunto una qualificazione importante in Europa. (Inter News 24)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commentando le parole di Max Allegri. Per l'allenatore della Juventus, la formazione bianconera è seconda con 3 lunghezze di vantaggio al netto della penalizzazione di 15 punti comminata dalla Corte d'appello Figc per il caso plusvalenze. (Adnkronos)

Juventus. Inter-Juventus: tanti assenti tra i convocati di Allegri. Tra i convocati bianconeri, ora diffusi dal club, non pochi risulterebbero del resto gli assenti. Una partita che potrebbe rivelarsi quanto mai fondamentale per entrambe, vista la posta in gioco anche in prospettiva delle competizioni europee. (Spazio Inter)