La preghiera dell'arcivescovo Delpini per combattere la siccità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it INTERNO

ore 14, preghiera del Rosario nella chiesa di S. Ambrogio (Via Rimembranze, 1) a Trezzano sul Naviglio (MI). .

Così l’Arcivescovo presenta l’iniziativa: «Nel tempo della guerra, la preghiera.

Nel tempo della pandemia, la preghiera.

Nel tempo della siccità, la preghiera.

ore 15.30, preghiera del Rosario nella chiesa di S. Martino Olearo di Mediglia (MI).

(varesenews.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Desidero percorrere le terre del riso e del grano, le terre dei fossi e dei campi", ha detto. Invocherà in particolare la Madonna della Bassa, "perché la provvidenza di Dio venga in aiuto alla nostra debolezza". (Fanpage.it)

Richiede la fede cristiana che, obbediente al comando di Gesù, prega: 'Sia fatta la tua volontà, come in cielo, così in terra. Il settore che più sta soffrendo la situazione è l'agricoltura, dato che l'acqua a disposizione delle colture è stata razionata (MilanoToday.it)

Sabato 25 giugno la preghiera dell'Arcivescovo per il dono dell'acqua. Il pellegrinaggio anche nel Trezzese. Il pellegrinaggio si svolgerà nel pomeriggio di sabato 25 giugno e prevede tre tappe: alle ore 14 la preghiera del Rosario nella chiesa di S. (Prima la Martesana)

Richiede la fede cristiana che, obbediente al comando di Gesù, prega: "Sia fatta la tua volontà, come in cielo, così in terra. La preghiera per la fecondità della terra e la pioggia che viene dal cielo richiede la fede semplice dei bambini che si fidano del Padre che sta nei cieli. (La Repubblica)

ore 15.30, preghiera del Rosario nella chiesa di S. Martino Olearo di Mediglia (MI). Nel tempo della pandemia, la preghiera. (Prima Milano Ovest)

Nel tempo della siccità, la preghiera. La preghiera per la fecondità della terra e la pioggia che viene dal cielo richiede la fede semplice dei bambini che si fidano del Padre che sta nei cieli (Diocesi di MIlano)