Simy: «Salvezza? Non è facile avere la testa libera in questi momenti»

Simy: «Salvezza? Non è facile avere la testa libera in questi momenti»
Cagliari News 24 SPORT

Non è facile avere la testa libera, ma forse questa può essere una delle mie qualità perché credo di riuscire a controllare il mio livello emotivo in tutte le situazioni.

SALVEZZA – «Sappiamo che siamo in una posizione di classifica difficile, anzi difficilissima, in questi momenti la palla pesa di più.

Nella mia testa sono molto concentrato, so quanto è difficile ciò che stiamo facendo e ce la metteremo tutta per uscirne fuori». (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

(ITALPRESS) "Contro i liguri uno scontro diretto che ci può dare tanto", dice l'attaccante nigeriano CROTONE (ITALPRESS) - "Fare 3 gol in casa del Napoli è tanta roba ma alla fine non è servito perché era importante fare punti. (Tiscali.it)

L'ex attaccante dell'Udinese Gianfranco Cinello è stato sentito in esclusiva da TMW per parlare della squadra. Intervistato da TMW l'ex giocatore giallorosso Odoacre Chierico ha parlato del futuro della Roma e di quello che vorrebbe. (Torino Granata)

Ma sono molto concentrato". vedi letture. Intervistato per la rubrica “A tu per tu” di Tuttomercatoweb l’attaccante del Crotone Nwankwo Simy ha parlato della difficile situazione di classifica della sua squadra: "Sappiamo che siamo in una posizione di classifica difficile, anzi difficilissima, in questi momenti la palla pesa di più. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Crotone, occhi del Genoa su Simy in scadenza: fissato il prezzo

imy raggiunge le 150 presenze: "E' un orgoglio, con lo Spezia daremo tutto". "Fare 3 gol in casa del Napoli è tanta roba ma alla fine non è servito perché era importante fare punti. "Sarà uno scontro diretto, dobbiamo mettere tutto in campo perché è una gara che ci può dare tanto", conclude l'attaccante del Crotone (Napoli Magazine)

Ha vinto ovunque abbia giocato. Intervista a Simy sul suo idolo. «Kanu, il mio idolo di sempre. (Fantacalcio ®)

Secondo gli ultimi rumor di mercato, il Genoa ha messo gli occhi sul calciatore. Possibile, viste le sirene dalla Francia, che si possa scatenare una piccola asta che possa far lievitare il prezzo (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr