Copia della Monna Lisa all’asta da Christie’s: vale 300 mila dollari

Copia della Monna Lisa all’asta da Christie’s: vale 300 mila dollari
LaPresse INTERNO

Un’altra copia della Mona Lisa è stata venduta nel 2019 all’asta da Sotheby’s per 1,6 milioni di dollari

Era di Raymond Hekking, che riteneva fosse l'originale: aveva sollevato dubbi sulla copia del Louvre. (LaPresse) Monna Lisa vale 300 mila dollari all’asta da Christie’s: ma, naturalmente, si tratta di una riproduzione.

L’uomo, che è morto nel 1977, era così convinto che la sua opera fosse l’originale che aveva sollevato dei dubbi sulla copia appesa al Louvre di Parigi. (LaPresse)

Su altri giornali

Elisabetta Gregoraci, il nuovo amore è Stefano Coletti: il suo. GENOVA Flavio Briatore prosciolto per il caso Force Blue: «Reato in. MAXI-EVASIONE Briatore indagato per corruzione. Ad acquistare lo yacht di Briatore era stato nel gennaio scorso Bernie Ecclestone magnate britannico, 90 anni, ex patron della Formula 1, ma anche carto amico di Briatore (Il Mattino)

L'imbarcazione nel frattempo è stata venduta all'asta e sono stati realizzati circa 7 milioni di euro. Ad acquistare lo yacht di Briatore era stato nel gennaio scorso Bernie Ecclestone magnate britannico, 90 anni, ex patron della Formula 1, ma anche carto amico di Briatore (Il Messaggero)

Ma questo è soltanto uno dei motivi per i quali si è parlato di Briatore nel corso di questi mesi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio). E cosi, tra le tante, ci si è soffermati sulla povertà ed il ruolo che questa sta assumendo anche in quest’ultimo periodo (kronic)

Flavio Briatore, annullata la confisca dello yacht Force Blue: ma è stato venduto per 7 milioni - Il Mattino.it

Il sequestro dello yacht di Briatore: la Cassazione annulla la confisca ma ormai l'imbarcazione è dell'amico Ecclestone di Marco Lignana. L'infinita telenovela del "Force Blue": se anche la prossima sentenza sarà favorevole a mister Billionaire, potrebbe scattare la causa allo Stato per risarcimento danni (La Repubblica)

Il mondo dello streaming dunque, dopo che Dazn si è accaparrato i diritti tv della serie A, sarà protagonista anche in Francia con la Ligue1 Amazon si aggiudica i diritti tv della Ligue 1 in Francia per il triennio 2021/24. (CIP)

Bonazzoli era stato in organico della prima squadra, poi è stato ceduto e sta cercando di emergere in una categoria come la Serie A che è complicata. Vecchi ha guidato l’Inter in prima squadra nel 2016-2017 in due parti diverse della stagione, prima e dopo il passaggio di Pioli. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr