Incendi, ancora fiamme sul Carso: chiuse autostrada e ferrovie

Incendi, ancora fiamme sul Carso: chiuse autostrada e ferrovie
Adnkronos INTERNO

Il rogo interessa tutta l'area tra il Lisert e Duino e la visibilità in autostrada a causa del fumo risulta scarsa.

Rimane chiuso anche il tratto tra Sistiana e Monfalcone Est in direzione Venezia

Un nuovo incendio è divampato poco dopo le 12.15 di oggi nell'area boschiva dietro l'area di servizio di Duino Nord, sul Carso.

Le fiamme hanno reso necessaria la chiusura di un tratto tra Sistana e Monfalcone in direzione Venezia. (Adnkronos)

Su altri media

Un vasto incendio è divampato poco dopo le 12.15 nella zona boschiva dietro l'area di servizio di Duino Nord. Il Carso è di nuovo in fiamme. (Il Friuli)

Un nuovo rogo - Profilo Facebook sindaco di Gorizia /corrieredelveneto.tv - CorriereTv. Ha ripreso a bruciare dalle 12,30 di questa mattina la zona Duino, sul Carso. Sul posto, oltre alle squadre di Trieste e Gorizia, anche il personale della Forestale e della protezione civile. (Corriere)

L’incendio scoppiato a ridosso dell’area di servizio Duino Nord. Pertanto è stato chiuso tutto il tratto tra Villesse e Sistiana in direzione Trieste. (Friuli Oggi)

Il video dell’incendio sul Carso, il rogo divampato all’altezza di Duino poco lontano dall’A4

Pertanto è stato chiuso tutto il tratto tra Villesse e Sistiana in direzione Trieste. Un nuovo vasto incendio è divampato intorno alle 12.30 di oggi, sabato 6 agosto, nella zona Duino, sul Carso. (Today.it)

Autovie ha proceduto verso le 13,30 ad attivare il by pass di Villesse e a chiudere l'intero tratto dell'A4 Villesse - Sistiana in entrambe le direzioni. Agenti della Polizia Locale, della Guardia di Finanza e Polizia stradale sono stati sistemati ai semafori o nei punti di accesso. (Telefriuli)

Le fiamme lambiscono la linea ferroviaria, chiuso il tratto tra Trieste e Monfalcone. Chiuso il raccordo autostradale della A4 in entrambe le direzioni tra il Lisert e Sistiana (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr