Tragico incidente stradale in Puglia: morta una 19enne e due feriti

Tragico incidente stradale in Puglia: morta una 19enne e due feriti
StatoQuotidiano.it INTERNO

Il corpo sbalzato dall’auto. Nell’urto il corpo della ragazza è stato balzato fuori dall’abitacolo andando violentemente a sbattere.

Gli altri due ragazzi sono stati trasportati in ospedale in condizioni non gravi.

La ragazza, che era di Racale, si trovava in una Ford CMax con altri amici tutti di Racale quando, per cause ancora da chiarire, l’auto è uscita fuori strada sulla curva all’altezza di Baia Verde. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

(LaPresse) – Una donna di 35 anni è morta, questa mattina a Prato, per le ferite riportate in un incidente stradale, avvenuto intorno alle 9 in via Ferrucci, all’altezza dell’incrocio con via Masaccio. (LaPresse)

La giovane si trova all’ospedale Santa Maria di Terni, dove è arrivata subito dopo l’impatto. E’ ricoverata in terapia intensiva, con prognosi riservata, la ragazza di 22 anni rimasta coinvolta nell’incidente stradale che ha portato alla morte di un 24enne, giovane residente a San Gemini, mercoledì sera. (TerniToday)

Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 15 ottobre, lungo la strada Massese. Il tratto di strada interessato dall'incidente è stato chiuso. (ParmaToday)

Brugherio, scontro tra auto e moto: morto centauro di 46 anni

La donna era ricoverata nel reparto di Rianimazione del Policlinico dove era giunta in condizioni gravissime. Tre giorni fa la sua Suzuki si è scontrata con un'altro auto a poca distanza dal casello di Tremestieri in direzione Catania. (MessinaToday)

Aperta un'inchiesta per chiarire la dinamica. Proprio in quel momento dalla parte opposta sopraggiungeva una Range Rover che stava procedendo nella direzione opposta, verso Agrigento. (BlogSicilia.it)

Un’automobile e una motocicletta si sono scontrate infatti quando erano le 20.48 in via Quarto, non lontano dalla tangenziale Est. Nell'impatto ha avuto la peggio il motociclista, un uomo di 46 anni, che è stato disarcionato e scaraventato pesantemente a terra. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr