Siviglia, Lopetegui: "Grande soddisfazione, serviva una prova così per battere l'Atletico"

TUTTO mercato WEB SPORT

Siviglia, Lopetegui: "Grande soddisfazione, serviva una prova così per battere l'Atletico". vedi letture. Le parole di Lopetegui dopo Siviglia-Atletico Madrid 1-0.

Serviva una prova di altissimo livello, perché per battere l'Atletico bisogna fare tutto per bene.

La squadra ha mostrato carattere e personalità, non buttandosi giù dopo l'errore dal dischetto.

Il tecnico del Siviglia Julen Lopetegui è intervenuto ai canali ufficiali del club dopo il successo per 1-0 contro l'Atletico Madrid: "C'è grande soddisfazione, perché i giocatori hanno fatto un'ottima gara contro la prima in classifica e hanno meritato la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

LaLiga si infiamma". La classifica del massimo campionato spagnolo adesso vede infatti il Real Madrid a -3 e il Barça a -4 dalla vetta, potenzialmente a -1 grazie alla partita da recuperare stasera in casa col Valladolid. (Tutto Juve)

Nel secondo tempo, con il Celta in 10, l'Alaves - ultimo alla pari con l'Eibar - segna il gol della bandiera con Lejeune La squadra di Diego Simeone cede al Siviglia e subisce la terza sconfitta in campionato. (Sky Sport)

Le dichiarazioni di Papu Gomez a Sky Sport. “Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, di sicuro non essere il colpevole in questa storia. Nel momento in cui si è complicato il rapporto con l’Atalanta, sono arrivate diverse proposte (SuperNews)

Giornata pasquale caratterizzata dal brutto episodio di razzismo avvenuto a Cadice, dove il Valencia è stato sconfitto 2-1. Completano il quadro la vittoria del Celta Vigo sul campo dell'Alaves e il pari tra Elche e Betis (la Repubblica)

La gara, però, sembra terminare sullo 0-0 anche dopo la superiorità numerica dei blaugrana negli ultimi dodici minuti di gara ma all’ultimo minuto, è Dembelè a siglare il gol decisivo. Sabato, Real Madrid-Barcellona mentre il giorno dopo l’Atletico andrà a Siviglia per sfidare il Betis quinto in classifica. (Europa Calcio)

“Ancora oggi faccio fatica a guardare una partita dell’Atalanta, mi fa male. Alejandro Gomez, ex capitano dell’Atalanta, al momento in forza al Siviglia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, tornando a parlare dell’addio agli orobici. (CIP)