Lazio, tutto fatto per Sarri: manca solo l'annuncio

Lazio, tutto fatto per Sarri: manca solo l'annuncio
Sportface.it SPORT

Il tecnico toscano, salvo cataclismi dell’ultim’ora, è a tutti gli effetti da considerarsi il nuovo allenatore dei biancocelesti, ma manca ancora l’arrivo ufficiale.

Ci si aspettava che questo potesse arrivare già in giornata ma non sarà così: a questo punto il giorno decisivo sembra quello di martedì.

Lazio, tutto fatto per Sarri: manca solo l’annuncio. by Giorgio Billone. Maurizio Sarri, Juventus - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Loftus-Cheek o Thorsby per rimpolpare il centrocampo. In alternativa a Leiva, che però sarebbe la prima opzione in regia se Luis Alberto verrà riproposto da trequartista nel 4-3-1-2. (TUTTO mercato WEB)

Ne abbiamo parlato con un simbolo della Lazio come Vincenzo D'Amico che ai taccuini di Tuttomercatoweb.com ha detto: "Sono contentissimo. "Con Sarri per Lotito sarà dura dettar legge (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Sarri pronto a rispolverare il 4-3-3. Loftus-Cheek o Thorsby per rimpolpare il centrocampo

Maurizio Sarri sarà il nuovo tecnico della Lazio: con Lotito hanno già deciso dove si svolgerà il ritiro biancoceleste. Come rivela il Corriere dello Sport, il ritiro scatterà intorno al 10 luglio e sarà più lungo del solito, di 21 giorni. (Lazio News 24)

Entrambi i giocatori, in scadenza di contratto col Napoli, negli ultimi giorni sono finiti nel mirino della Lazio. Maksimovic e Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo [.], il loro contributo può diventare determinante per facilitare l'apprendimento dei top biancocelesti". (Napoli Magazine)

15 La Lazio ha deciso: il sacrificato sul mercato sarà Joaquin Correa . L'ex Samp e Siviglia , secondo la Gazzetta dello Sport , verrà sacrificato sull'altare del bilancio, trovando poi una soluzione più congeniale al 4-3-3 sarriano . (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr