Avvocato 59enne muore dopo seconda dose Pfizer, esposto della famiglia • Imola Oggi

Avvocato 59enne muore dopo seconda dose Pfizer, esposto della famiglia • Imola Oggi
Imola Oggi SALUTE

Avvocato 59enne muore dopo seconda dose Pfizer. AGRIGENTO – Un avvocato di 59 anni, Venerando Bellomo, è morto improvvisamente a Grotte (Ag) e la Procura di Agrigento, dopo che i familiari hanno presentato un esposto, ha avviato degli accertamenti.

I familiari chiedono ai pm di indagare su un’eventuale correlazione fra la seconda dose del vaccino Pfizer, che gli era stata somministrata ieri, e il decesso. (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

«Il problema – osserva – non sembrano essere solo le varianti, in quanto soltanto in 9 dei 152 pazienti è stata rilevata la presenza della variante sudafricana» «L'esito di questi pazienti è stato simile a quello dei pazienti Covid-19 ricoverati non vaccinati. (Bluewin)

Eppure anche lì la cosiddetta variante delta continua a far crescere i contagi. "Non sappiamo esattamente fino a che punto il vaccino aiuti, ma è significativamente inferiore", ha detto Bennett. (L'AntiDiplomatico)

Questo anche per valutare se sia il momento giusto o meno per fare il proprio ingresso su questo mercato. Chi crede che Hedera sia un buon progetto sul quale investire, farebbe bene ad organizzare il proprio investimento con orizzonti temporali appropriati. (Criptovaluta.it)

Allarme da Israele: "Contro la variante Delta il vaccino Pfizer è significativamente meno efficace"

Soltanto dopo i pm decideranno se effettuare anche l'autopsia sul cadavere I carabinieri hanno già contattato l'Asp, che ha attivato il protocollo per accertare se davvero il decesso, subentrato in meno di 24 ore, c'entri qualcosa col richiamo anti Covid. (RagusaNews)

Questo è uno sviluppo di cui siamo consapevoli: lo stiamo affrontando in modo razionale e responsabile”. L'efficacia del vaccino Pfizer contro la variante Delta è "più debole" di quanto sperassero i funzionari sanitari. (Adnkronos)

Ad affermarlo il primo ministro israeliano Naftali Bennett che ha aggiunto: "Non sappiamo esattamente fino a che punto il vaccino aiuti, ma è significativamente inferiore". "In Gran Bretagna,- ha detto Bennett - negli ultimi giorni, abbiamo assistito a un aumento del numero di bambini che vengono ricoverati in ospedale su base giornaliera. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr