Torna l'incubo del lockdown in Israele: possibili nuove chiusure a settembre

Sputnik Italia ESTERI

Eppure la variante Delta sembra rimettere tutto in discussione anche in Israele, dove continuano a salire i contagi e il governo ora non esclude nuove chiusure.

E il governo ora pensa a nuove chiusure per il capodanno ebraico.

Il neo-direttore, si apprende dal Times of Israel, ha poi aggiunto di essere fiducioso che osservando i “comportamenti adeguati” potrebbero essere evitate nuove chiusure

2021-07-16T09:43+0200. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

"In Gran Bretagna,- ha detto Bennett - negli ultimi giorni, abbiamo assistito a un aumento del numero di bambini che vengono ricoverati in ospedale su base giornaliera. L'efficacia del vaccino Pfizer contro la variante Delta è "più debole" di quanto sperassero i funzionari sanitari. (Adnkronos)

Hedera Hashgraph, tra speculatori e ottime notizie. Sono state 48 ore molto convulse per il prezzo di Hedera Hashgraph sui mercati. Questo anche per valutare se sia il momento giusto o meno per fare il proprio ingresso su questo mercato. (Criptovaluta.it)

L'efficacia del vaccino Pfizer contro la variante Delta è "più debole" di quanto sperassero i funzionari sanitari. "In Gran Bretagna,- ha detto Bennett - negli ultimi giorni, abbiamo assistito a un aumento del numero di bambini che vengono ricoverati in ospedale su base giornaliera. (Tiscali.it)

«Il problema – osserva – non sembrano essere solo le varianti, in quanto soltanto in 9 dei 152 pazienti è stata rilevata la presenza della variante sudafricana» Keystone. In Israele 152 persone si sono ammalate di Covid-19 e sono morte a causa della malattia nonostante avessero ricevuto due dosi di vaccino. (Bluewin)

La coincidenza ha insospettito i familiari dell'uomo, professionista conosciuto e stimato fra i colleghi del Palazzo di giustizia, che hanno presentato un esposto chiedendo alla Procura di indagare. I carabinieri hanno già contattato l'Asp, che ha attivato il protocollo per accertare se davvero il decesso, subentrato in meno di 24 ore, c'entri qualcosa col richiamo anti Covid. (RagusaNews)

I familiari chiedono ai pm di indagare su un’eventuale correlazione fra la seconda dose del vaccino Pfizer, che gli era stata somministrata ieri, e il decesso. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr