Caos in finale Champions: spray urticante e tanta paura tra i tifosi, slitta il fischio d'inizio

Tutto Napoli ESTERI

uesto il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di.

E' da poco terminata la stagione e diversi calciatori sono in vacanza.

Dries Mertens è volato in patria, in Belgio, per. Due rinnovi e due nuovi acquisti per i partenti Insigne e Ghoulam, ora a delineare il mercato azzurro saranno i rinnovi di

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Confusione per l’accesso dei tifosi all’impianto parigino con la Uefa che è stata costretta a rinviare di oltre mezzora il fischio d’inizio. Un presidente #Uefa che dovrebbe dimettersi immediatamente. (CalcioMercato.it)

Un’organizzazione criminale dell’ordine pubblico a Parigi per la finale di Champions. Un’organizzazione criminale. (IlNapolista)

aos fuori lo Stade de France: spray urticante e tanta paura tra i tifosi del Liverpool. vedi letture. Spray urticante quello utilizzato dalla polizia francese all'esterno dello Stade de France nei confronti dei tifosi del Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

E’ di 68 arresti il bilancio degli scontri e dei disordini che si sono verificati ieri sera fuori dallo Stade de France dove si è disputata la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Media locali riferiscono anche di 238 feriti. (Cronache Campania)

Liverpool Real Madrid LIVE: annullato il vantaggio a Benzema. (Juventus News 24)

La Uefa dichiara la sua solidarietà ai tifosi coinvolti e lascia intendere che sarà aperta un’inchiesta. La colpa viene addossata ai tifosi arrivati allo Stade de France in possesso di biglietti falsi: per questo motivo, scrive la Uefa, i tifosi del Liverpool sono stati bloccati ai tornelli, nella calca. (IlNapolista)