Il nuovo record di Fernando Alonso in Formula 1

TIMgate SPORT

formula 1. È tornato sul podio 107 gran premi e 2.674 giorni dopo l’ultima volta. Se mettiamo per un attimo da parte i due duellanti per il titolo mondiale Max Verstappen e Lewis Hamilton, il grande protagonista del gran premio del Qatar di Formula 1 è senz’altro Fernando Alonso.

“Speriamo di non aspettare altri sette anni per il prossimo podio – ha scherzato il campione spagnolo al termine del gran premio –. (TIMgate)

Su altre fonti

È così che, dopo ben 7 anni, l’ex Ferrari ha conquistato il suo meritato podio a più di 40 anni, unico insieme a Michael Schumacher e Nigel Mansell a riuscirci a quest’età. Terzo gradino, quello di bronzo, con Alpine che segna il primo traguardo podistico raggiunto dopo tanto tempo. (Metropolitan Magazine )

Il pilota anglocaraibico della Mercedes, Lewis Hamilton, ha trionfato nel GP Qatar. Nel sito troverete news, immagini, video esclusivi sulla F1 e molto altro (Newsf1)

Dopo il 3° posto ottenuto nel Gp del Qatar, Fernando Alonso non si nasconde e si candida alla vittoria per il titolo Mondiale 2022. Un podio dopo sette anni dà evidentemente una fiducia che, già di per sé non servirebbe a Fernando Alonso. (Motori News 24)

Classifica costruttori dopo il GP del Qatar 2021 – Losail. Il ritiro di Valtteri Bottas pesa come un macigno per la Mercedes nella classifica costruttori Archiviato il ventesimo appuntamento del mondiale 2021, ecco le classifiche piloti e costruttori dopo il GP del Qatar. (F1inGenerale)

Il quattro volte campione del mondo Alain Prost, attualmente consulente dell’Alpine, ha elogiato Alonso dopo il podio colto in Qatar. Prost, consulente Alpine che segue da vicino Alonso, dopo la gara ha esaltato Fernando. (F1inGenerale)

In gara si deve sudare ogni singolo sorpasso, in particolare quelli su Sainz, su Alonso e alla fine della corsa su Ocon. ESTEBAN OCON Voto 8 Sul circuito di Losail l’Alpine è la grande sorpresa e, seppure non ai livelli di Alonso, anche Ocon fa una grande gara. (TheLastCorner.it)