Grigi, 2-2 a Carpi per colpa di Valentini

Hurrà Grigi SPORT

I Grigi sono fuori dai playoff per colpa di Alex Valentini che costringe i Grigi a terminare la partita contro il Carpi per 2-2.

Due minuti dopo nuovo rigore per i Grigi ed Eusepi segna.

Un minuto dopo Biasci tenta di andare in porta ma Cosenza interviene.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner. La partita. Primo giallo per i Grigi dopo una ventina di secondi per un fallo di Giuseppe Prestia. (Hurrà Grigi)

La notizia riportata su altri media

54' GOL ALESSANDRIA: altro rigore e ancora Eusepi per il vantaggio dei grigi. 45'+1 FINE PRIMO TEMPO: finisce il primo tempo sul punteggio di 1-0. 45' GOL ALESSANDRIA: Biasci porta in vantaggio il Carpi (GrigiOnLine)

L'ultima vittoria della formazione modenese su quella piemontese risale al gennaio 1995: da quel momento in poi, una vittoria dell'Alessandria e ben quattro segni "X". Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC. (Tutto Lega Pro)

Eusepi, scatenato, colpisce una traversa, poi il forcing finale dei grigi ma il terzo gol non arriva. I grigi vanno fuori dai playoff. (La Stampa)

A disp: Crisanto, Marietta, Sciacca, Chiarello, Dossena, Gilli, Castellano, Di Quinzio, Sartore, Gazzi, M'Hamsi, Macchioni. Sulla trequarti Jelenic ha vinto il ballottaggio con Maurizi: lo sloveno giocherà alle spalle di Vano e Biasci. (Tutto Lega Pro)

E gli 8 precedenti fanno sorridere il Carpi, a cui domani basterà anche un pari per passare il turno. E gli 8 precedenti fanno sorridere il Carpi, a cui domani basterà anche un pari per passare il turno. (il Resto del Carlino)

Questa sera alle 20.30 andrà in scena allo stadio Cabassi di Carpi la gara valida per il primo turno dei playoff nazionali tra i padroni di casa del Carpi e l'Alessandria. Mentre per gli aggiornamenti vi rimandiamo a GrigiOnLine. (GrigiOnLine)