Dolcetto con cocco, cioccolato e burro di arachidi: un sorprendente incontro di sapori

Informazione Oggi ECONOMIA

La particolarità di questo dolce è la base fatta di biscotti e invece del solito burro fuso viene usato il burro di arachidi, che darà un sapore tutto particolare al dolce

Il leggero sapore salato del burro di arachidi, il gusto dolce e delizioso della crema di cioccolato e il cocco grattugiato, mischiati tra loro, regalano dolci dal sapore singolare e dall’aspetto grazioso.

Dolcetto cocco, cioccolato e burro di arachidi. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altre testate

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. La nuova friggitrice ad aria che amerai: zero odori, zero schizzi SCOPRI IL PREZZO. Ecco perché è questo l’utilizzo incredibile e poco conosciuto dei fondi di caffè nelle ricette di cucina. (Proiezioni di Borsa)

Pungete la pasta con i rebbi di una forchetta e infornare a forno caldo per 15 minuti. 150 burro. n. 2 uova. n.1 pizzico di sale. Ingredienti per il ripieno:. gr. (L'Eco - il giornale di Savona e Provincia)

Le nostre nonne si sono rivelate davvero una fonte universale d’amore e di sapienza (traduzione di Rita Baldassarre) La mia nonna tedesca Lally, invece (racconta Iska Lupton, ndr), ci ha ispirato a catturare le storie di vita delle nonne che abbiamo visitato. (Corriere della Sera)

Abbiamo surfato per un po’ su internet ed ecco qual è l’aiuto favoloso che ci offre la rete per cucinare bene ed in modo salutare Ma quando abbiamo un po’ di tempo a disposizione il piacere di cucinare bene ed in modo originale prende piede e allora ci trasformiamo tutti in chef. (Proiezioni di Borsa)

Chef in corsia al centro NeMO dell’Ospedale Niguarda, che venerdì ha ospitato la finale di “Special Cook 2021”, il progetto organizzato da Officine Buone e Galbani per portare la cucina dei grandi chef al servizio degli ospedali. (IL GIORNO)

La sede di Tecnoinox a Porcia (Pn). Le novità Core e TecnoCompact. Come detto, sono due le novità che Tecnoinox porta a Host. Nei padiglioni della Fiera di Milano Rho, in occasione di Host 2021, Tecnoinox presenta “Core”, soluzione personalizzata di cottura orizzontale con piano unico, e il nuovo forno combinato digitale compatto “TecnoCompact”. (Italia a Tavola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr