In pochi sanno usare la pentola a pressione per preparare piatti gustosi in metà del tempo

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

In pochi sanno usare la pentola a pressione per preparare piatti gustosi in metà del tempo. Nelle istruzioni delle varie pentole a pressione viene spesso riportato il vantaggio delle cotture di questo tipo.

La cottura in pentola a pressione ha degli incredibili vantaggi.

Quindi, in pochi sanno usare la pentola a pressione per preparare piatti gustosi in metà del tempo

La pentola a pressione è uno di quegli strumenti da cucina che probabilmente abbiamo in casa ma non usiamo spesso. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

La sede di Tecnoinox a Porcia (Pn). Le novità Core e TecnoCompact. Come detto, sono due le novità che Tecnoinox porta a Host. Nei padiglioni della Fiera di Milano Rho, in occasione di Host 2021, Tecnoinox presenta “Core”, soluzione personalizzata di cottura orizzontale con piano unico, e il nuovo forno combinato digitale compatto “TecnoCompact”. (Italia a Tavola)

Le nostre nonne si sono rivelate davvero una fonte universale d’amore e di sapienza (traduzione di Rita Baldassarre) La mia nonna greca Yiayia Anastasia (racconta Anastasia Miari, ndr) è l’ispirazione dietro il progetto di Grand Dishes. (Corriere della Sera)

Ma quando abbiamo un po’ di tempo a disposizione il piacere di cucinare bene ed in modo originale prende piede e allora ci trasformiamo tutti in chef. Nello stesso tempo però ci possa dare anche qualche buon suggerimento su quali piatti originali comporre. (Proiezioni di Borsa)

Molti chef utilizzano la posa del caffè, per creare paste fresche dopo averlo ben asciugato e rimacinato finemente per dargli una consistenza simile alla farina OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. La nuova friggitrice ad aria che amerai: zero odori, zero schizzi SCOPRI IL PREZZO. (Proiezioni di Borsa)

Stendete 2 terzi dell’impasto con il mattarello, circa ½ centimetro e foderate il fondo e il bordo di una forma da dolci di 26 cm circa. Pungete la pasta con i rebbi di una forchetta e infornare a forno caldo per 15 minuti. (L'Eco - il giornale di Savona e Provincia)

Un format nato sei anni fa per creare un momento di svago ai pazienti. L’obiettivo è donare loro piatti sani e gustosi, ma anche un momento di svago e di gioia, per un gesto di vera e propria sostenibilità sociale". (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr