Nerazzurri a Lecce senza Curva Nord: "Si sono rotti due pullman"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Due dei pullman partiti ieri sera da Milano si sono rotti strada facendo e la carovana neroazzurra (visto anche il periodo dell'anno complicato) non ha trovato soluzioni d'emergenza praticabili.

Il comunicato — A informare i tifosi nerazzurri è lo stesso gruppo organizzato attraverso i canali social: "La Curva Nord rende noto che, con grande dispiacere, non riuscirà ad essere presente ufficialmente stasera alla prima di campionato a Lecce. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il mio ruolo…». Darmian ha parlato ai microfoni di Sportmediaset.it dopo la prima vittoria stagionale dell’Inter sul campo del Lecce. Di seguito le sue dichiarazioni. ENTUSIASMO – Matteo Darmian parla dopo la vittoria all’ultimo minuto dell’Inter sul campo del Lecce: «Se ci dà entusiasmo una vittoria all’ultimo minuto? (Inter-News)

L’intesa con Lautaro, stavolta, è da rivedere: i due sono partiti vicini, si sono cercati ma trovati molto poco”. Inter, Gazzetta: “Lukaku deve assolutamente crescere”. “Voglio aiutare l’Inter a vincere” è il ritornello che continua a ripetere in pubblico Big Rom, ed è quello che ha provato a fare a Lecce, nonostante una condizione fisica che non è ancora lontanamente vicina al top. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

SCELTE DI MERCATO – Ciccio Graziani ha commentato così le parole di Simone Inzaghi: «Quella dell’Inter è stata una vittoria meritata, ma anche tanto sofferta. Francesco ‘Ciccio’ Graziani, da ex allenatore (oltre che giocatore), si è soffermato sulle forti dichiarazioni di Simone Inzaghi per quanto riguarda le scelte di mercato della società. (Inter-News)

SISTEMA SOLARE – Analizzando come ha giocato l’Inter a Lecce, emerge già una netta differenza rispetto alla scorsa stagione. Perché la sensazione vivida è che Lukaku e Lautaro Martinez saranno l’intoccabile coppia offensiva dell’Inter (Inter-News)

Lo sfogo di Simone Inzaghi al termine di Lecce-Inter continua a far parlare. Il mercato nerazzurro è al centro dell’attenzione mediatica ma il profilo indicato dal tecnico ancora non c’è. (Inter-News)

Il suo continuo pressing, ed i precisi cross, hanno contribuito a chiudere i salentini nella loro area di rigore, fino all’arrivo del gol del definitivo 1-2 siglato da Dumfries. L’ex Verona, schierato a sorpresa nei tre dietro da Inzaghi, è stato determinante ai fini del risultato finale: dal suo piede, infatti, parte l’azione che dopo 3 minuti regala il gol a Lukaku. (Inter-News)