Spende 3,5 milioni di dollari in carte Pokémon, ma è una truffa

Le altre parti in causa però non ne escono altrettanto bene: non è certo che il danno patito dal precedente proprietario della scatola verrà a sua volta ristorato, mentre per Baseball Card Exchange questa brutta storia ha causato una forte perdita di credibilità

Nonostante le rassicurazioni sull'autenticità, al momento dell'apertura lo youtuber si è ritrovato con una bruttissima sorpresa: all'interno della scatola c'erano infatti delle confezioni fasulle di carte Pokémon, contenenti invece carte dei G. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

In molti avrete letto della possibile truffa da 3,5 milioni di dollari ai danni di Logan Paul. Di fatto Logan Paul ha letteralmente gettato 3,5 milioni di dollari al vento. (Gametimers)

Tuttavia poco dopo aver annunciato l’acquisto, diversi fan avevano espresso seri dubbi sull’autenticità delle varie scatole, ipotizzando fossero un falso. Andando avanti nel video, Logan Paul apre una bottiglia di vino e ordina al rappresentante della BCE di aprire i pacchi. (4news.it)

Intanto i fan di Logan Paul aspettano il video che concluderà ufficialmente la vicenda. Tuttavia, sembra che la vicenda abbia avuto un finale positivo, dal momento che Logan Paul ha ricevuto il rimborso dell’onerosa spesa affrontata per l’acquisto. (DR COMMODORE)

Il buon Paul Logan ha reagito alla triste notizia affermando quanto segue:. “Sono una persona super positiva, fratello, e sarò sempre pronto a guardare il lato positivo A questo punto Paul ha deciso di recarsi a Chicago per verificare il suo acquisto direttamente presso il Baseball Card Exchange (BBCE), così da risolvere ogni dubbio in merito. (Game-eXperience.it)

Nel video pubblicato dall’influencer, tutto sembra filare liscio fino al momento in cui il box non viene aperto. Le scatole all’interno sembrano risigillate, e aprendone una viene fuori l’amara scoperta: si trattava di una gigantesca truffa, perché tutte le carte all’interno del box erano bustine di G. (NintendOn)

Lo youtuber avrebbe infatti comprato 3,5 milioni di carte Pokémon convinto che fossero reali, salvo poi scoprire con triste rammarico che erano tutte false. Man who sold Logan Paul £2.6m worth of fake Pokemon cards gives every penny backhttps://t. (Gametimers)