Il Napoli grazie alla strigliata di Spalletti ha un 'nuovo' acquisto

Il Napoli grazie alla strigliata di Spalletti ha un 'nuovo' acquisto
AreaNapoli.it SPORT

Spalletti ha la capacità di migliorare i suoi calciatori e quello di Ounas è solo l'ultimo esempio

Frank Angiussa è stato certamente la sorpresa più positiva per gli azzurri nel match vinto dal Napoli contro la Juventus.

Luciano Spalletti, tra il primo e il secondo tempo, lo ha strigliato chiedendogli di passare il pallone, di giocare per i compagni e non solo per se stesso.

Ma forse Spalletti ha trovato un altro "nuovo" acquisto: Ounas. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Milan e Napoli li metto sullo stesso piano. Spalletti è un grande ma la polemica lo fa impazzire. (Napoli Magazine)

Salvatore Caiazza ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Quello che è accaduto nel post Napoli-Juventus mi ha fatto godere. Vedere il mister della Vecchia Signora furioso per avere perso la gara contro i partenopei è stata una goduria per me (AreaNapoli.it)

Gira una voce su Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri: nonostante quello che si dice, pare che tra i due non corra buon sangue "Tra i due mister - secondo 7 Gold - c'è stato poi un botta e risposta ed è dovuto arrivare anche Andrea Agnelli a sedare gli animi. (AreaNapoli.it)

Radio RAI, Vespa: "Spalletti? Lui e Gattuso sono su due pianeti differenti! Napoli seria candidata a vincere il campionato"

Spalletti è un grande ma la polemica lo fa impazzire. Mi aspettavo questo risultato, mentre la Lazio non si aspettava la prepotenza del Milan. (Tutto Napoli)

tmw radio Plastino: "Milan e Napoli li metto sullo stesso piano. la Roma ha meritato". vedi letture. Il giornalista e conduttore Michele Plastino è intervenuto a TMW Radio all'interno del programma Maracanà Show, trattando alcuni dei temi principali del calcio italiano: "Milan-Lazio 2-0? (TUTTO mercato WEB)

E dico di più, si giocherà il campionato fino alle ultime giornate: nel momento in cui il Napoli ha preso Spalletti, ci ho pensato subito” Io un posto per la Champions League al Napoli glielo riservo, assieme all’Inter. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr