Welfare aziendale 2022 e fringe benefit: il tetto sale a 600 euro

la Repubblica ECONOMIA

Fuori invece dal tetto dei 600 euro c'è invece un altro benefit, introdotto dal decreto Ucraina-bis, vale dire il bonus carburante da 200 euro.

I 200 euro sono considerati aggiuntivi rispetto ai 600 euro previsti dal Decreto Aiuti bis

Con il nuovo decreto aiuti bis arrivano infatti importanti novità per i lavoratori dipendenti, pensate per alleggerire il peso del rialzo del caro vita.

In sostanza, fino a un tetto di 600 euro, le aziende potranno concedere tra i benefit esentasse anche la possibiltà di pagare o farsi rimborsare le utenze. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Bonus 200 euro esteso: come viene pagato. La seconda tranche del bonus 200 euro sarà riconosciuta nella retribuzione erogata nel mese di ottobre 2022. Bonus 200 euro: a chi viene esteso. Viene previsto prevede che il bonus 200 euro sia esteso in favore dei lavoratori dipendenti “di cui all’articolo 1, comma 121, della legge 30 dicembre 2021, n. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

50/2022 convertito, con modificazioni, in Legge n. Indennità una tantum per i lavoratori autonomi -. (Fiscal Focus)

Il Testo in Gazzetta Ufficiale. Nuovi incentivi auto elettriche: fino al 50% in più per i redditi bassi. Cosa cambia rispetto ai precedenti incentivi auto? Ecco allora qualche ulteriore dettaglio sugli incentivi auto di cui al decreto Aiuti bis. (Lavoro e Diritti)

Ad ogni modo, si tratta sicuramente di una gradita novità che potrebbe far aumentare la busta paga dei lavoratori Il decreto Aiuti bis ha innalzato tale tetto a 600 euro per il pagamento delle utenze dei propri dipendenti. (InvestireOggi.it)

La domanda per ottenere il bonus 200 euro partite Iva. A questo punto gli interessati potranno domandarsi come ottenere in concreto il bonus 200 euro partite Iva. Come accedere al bonus 200 euro partite Iva? (Lavoro e Diritti)

Non è possibile richiedere il bonus 200 euro se l’indennità è stata ricevuta in altra forma. Con le novità introdotte dal Decreto Aiuti bis, DL n. 115 del 2022, il bonus 200 euro spetta anche ai dottorandi e agli assegnisti di ricerca. (Informazione Fiscale)