Lotteria degli scontrini, l’errore fatale che fa volare via i 100 mila euro

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

E facendo scivolare via, naturalmente, il maxi premio da 100 mila euro

LEGGI ANCHE > > > Lotteria degli scontrini, ci siamo: ecco dove controllare se la fortuna ci ha baciati. LEGGI ANCHE > > > Lotteria scontrini: fra 10 giorni potreste avere 100 mila euro in più sul conto. Lotteria degli scontrini, così può sfumare il maxi-premio. L’ipotesi è abbastanza remota ma esiste la possibilità che un vizio di forma possa far sfumare gli agognati 100 mila euro. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre testate

A quel punto ad ogni acquisto effettuato con carta di credito, di debito o bancomat, basta esibire il codice e quindi questo risulterà associato ai vari scontrini emessi In realtà, la stessa lotteria, avrebbe dovuto far bella mostra di se in tutt’altro periodo storico. (CheNews.it)

Lotteria degli scontrini, come si segnala il commerciante che non accetta il codice: la procedura. La lotteria degli scontrini è finalmente iniziata, dopo vari rinvii (l’ultimo a opera del decreto Milleproroghe), lo scorso 1° febbraio. (Money.it)

Bisognerà accedere alla sezione denominata “Segnala Esercente” per indicare la mancata acquisizione del codice lotteria da parte del negoziante. Non solo lotteria degli scontrini: segnalazione online anche per l’esercente che non emette lo scontrino. (Informazione Fiscale)

La Lotteria degli scontrini è partita il 1 febbraio, dopo tre anni di rinvii: l’estrazione mensile sarà giovedì 11 marzo Tali segnalazioni sono utilizzate dall'Agenzia delle entrate e dal Corpo della guardia di finanza nell'ambito delle attività di analisi del rischio di evasione. (Il Sole 24 ORE)

Il prossimo 11 marzo avverrà la prima estrazione della Lotteria degli Scontrini: canali ufficiali e ufficiosi per controllare se si è fra i vincitori. L’11 marzo è ormai alle porte e corrisponderà alla prima estrazione della Lotteria degli scontrini. (ContoCorrenteOnline.it)

I numeri sono stati forniti dalla sottosegretaria all'Economia, Maria Cecilia Guerra che ha aggiunto: “Sono in corso delle verifiche per individuare le operazioni anomale segnalate sul Cashback”. "A fronte del numero di registratori telematici attualmente attivi, pari a 1.485.477 unità, 304. (Sky Tg24 )