Lotteria degli scontrini, prima estrazione l'11 marzo 2021: come verificare la vincita

Money.it ECONOMIA

Il primo consiste nella verifica dello scontrino al quale corrisponde il biglietto estratto, sull’area pubblica del Portale Lotteria.

Il dato sarà indicato al termine di ogni estrazione, e quindi già l’11 o al massimo nella giornata del 12 marzo 2021 per la prima delle estrazioni in programma

Lotteria degli scontrini, come verificare la vincita?

Lotteria degli scontrini, prima estrazione l’11 marzo 2021: come verificare la vincita. (Money.it)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Lotteria degli scontrini, ci siamo: ecco dove controllare se la fortuna ci ha baciati. LEGGI ANCHE > > > Lotteria scontrini: fra 10 giorni potreste avere 100 mila euro in più sul conto. Lotteria degli scontrini, così può sfumare il maxi-premio. (ContoCorrenteOnline.it)

La prima estrazione ci sarà l’11 marzo, e dal 1° marzo è possibile anche effettuare segnalazioni degli esercenti che non accettano il codice lotteria. Lotteria degli scontrini, come si segnala il commerciante che non accetta il codice: la procedura. (Money.it)

"A fronte del numero di registratori telematici attualmente attivi, pari a 1.485.477 unità, 304.386 hanno inviato i dati ai fini della partecipazione della lotteria" Sono i numeri forniti dalla sottosegretaria all'Economia, Maria Cecilia Guerra nel corso del question time alla Commissione Finanze della Camera. (Sky Tg24 )

Non solo lotteria degli scontrini: segnalazione online anche per l’esercente che non emette lo scontrino. È molto probabilmente destinata a far discutere la funzionalità aggiuntiva predisposta sul Portale Lotteria Bisognerà accedere alla sezione denominata “Segnala Esercente” per indicare la mancata acquisizione del codice lotteria da parte del negoziante. (Informazione Fiscale)

La Lotteria degli scontrini è partita il 1 febbraio, dopo tre anni di rinvii: l’estrazione mensile sarà giovedì 11 marzo Gli esercenti e commercianti che non accettano il Codice Lotteria rischiano di essere inseriti nelle liste di professionisti ed imprese a rischio evasione. (Il Sole 24 ORE)

I clienti, invece, hanno spesso evitato l’iscrizione alla stessa iniziativa, oppure fatto in modo che questa non fosse una priorità. In realtà, la stessa lotteria, avrebbe dovuto far bella mostra di se in tutt’altro periodo storico. (CheNews.it)