No Green Pass e scontri a Roma, Rossi: "Da ipocriti continuare a negare i nessi con i neofascisti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Il sostegno alla Polonia e l'antisemitismo dei suoi esponenti sono zavorre pesanti"

No Green Pass e scontri a Roma, Rossi: "Da ipocriti continuare a negare i nessi con i neofascisti" di Emanuele Lauria. Filippo Rossi, leader del movimento "La buona Destra". Il leader del movimento "La buona Destra": "La presidente di Fdi non farà mai il premier.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Di più, l’unico segno “ufficiale” di queste frasi arriva da una pagina interna del sito di Giorgia Meloni: con un breve comunicato che non è stato neppure messo sulla sua homepage. Ovvero come dentro la bolla meloniana e i suoi canali ufficiali sia stata del tutto nascosta questa storia e questa presa di distanza. (L'Espresso)

A Meloni Provenzano ha controreplicato ribadendo che non ha mai chiesto di sciogliere Fdi: “Chiariamo. “Il luogo scelto e le parole usate sulla matrice perpetuano l’ambiguità che la pone fuori dall’arco democratico e repubblicano”, ha dichiarato. (Il Fatto Quotidiano)

Da qui la replica della Meloni alla provocazione del dem: "Il vicesegretario del partito 'democratico' vorrebbe sciogliere il primo partito italiano (oltre che l’unica opposizione al governo). (Liberoquotidiano.it)

A Meloni Provenzano ha controreplicato ribadendo che non ha mai chiesto di sciogliere Fdi: “Chiariamo. Il vicesegretario Pd Peppe Provenzano accusa Giorgia Meloni di non aver condannato con chiarezza l’assalto alla sede della Cgil a Roma (Il Fatto Quotidiano)

E poi recarti alla magistratura a rivelare le fonti che ti hanno insinuato questi dubbi atavici. Cara Giorgia Meloni,. l’assalto alla Cgil non è una parentesi, una fiammata di follia. (L'HuffPost)

Nessuno si sogna di dire che Fdi è fuori dall’arco parlamentare o che vada sciolta Diversi gli esponenti di Fratelli d’Italia che si scagliano contro Provenzano. (L'HuffPost)