Italiano: “Vlahovic, non so quando finirà la situazione. L’esultanza di sabato dimostra che…”

SOS Fanta SPORT

Sono situazione personali di lui e della società, io parlo del ragazzo e dico che si impegna sempre e dà il massimo.

La Fiorentina vince contro il Milan 4-3 e Vincenzo Italiano parla dei suoi, ma soprattutto di Dusan Vlahovic e della corsa scudetto.

ha sostituti importanti e anche la vittoria di ieri ha fatto vedere che l’Inter è la squadra che può ambire alla vittoria dello scudetto”

L’esultanza che ha fatto sabato ha fatto capire che in questo momento ha in testa solo la Fiorentina e pensa a fare gol per dimostrare che è un giocatore importante. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

– “Il 2007 è stato l’anno più bello della mia carriera a livello di risultati sia collettivi che personali. Sicuramente il mio è stato uno dei gol più belli della mia carriera, un gol molto speciale. (Europa Calcio)

Il suo destino è segnato, il suo carattere è condizionato, la sua vita è soffocata da un ambiente che gli sta stretto come un cappottino antigelo sta stretto ad un bulldog inglese». Iin una dimora malandata, tra individui ostili, sordi al suo disagio e alla sua sofferenza, radicati nelle proprie convinzioni, incompreso e solo, Ciccio cerca la sua identità (Sardegna Reporter)

La generazione di prima di questa doveva fare molto per ottenere qualcosa. Non mi vergogno a dirlo perché ha fatto qualcosa di stupido al mio giocatore. (Calcio In Pillole)

Le parole sui due fortissimi attaccanti con la Fiorentina in comune: Sono ancora lontani anni luce, ma risentiamoci tra un. Redazione VN. Ciccio Baiano, intervistato da La Gazzetta dello Sport, è tornato a parlare del paragone tra Vlahovic e Batistuta. (Viola News)

Questa situazione è iniziata in estate, sono cose sue personali con la società, non so come andrà a finire, ma il ragazzo scende in campo sempre concentrato e con la testa sulla Fiorentina". "Vlahovic? (Corriere dello Sport.it)

"Ci godiamo anche questo bel momento, sabato eravamo rimaneggiati ma se lo spirito è questo, la Fiorentina quest'anno può sognare". Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, a radio Anch'io Sport racconta il super momento viola dopo la vittoria con Milan (Tuttosport)