Mercato migliore della mia carriera? Marotta: "Rosa dell'Inter competitiva per gli obiettivi"

Mercato migliore della mia carriera? Marotta: Rosa dell'Inter competitiva per gli obiettivi
TUTTO mercato WEB SPORT

Noi dobbiamo sempre ottenere il massimo e ogni gara deve essere vissuta con la voglia di ottenere il massimo.

Poi volevamo essere competitivi, abbiamo costruito la squadra anche sfruttando le opportunità, per noi la rosa è molto competitiva per quelli che sono gli obiettivi"

Il mio mercato migliore?

Mercato migliore della mia carriera?

Marotta: "Rosa dell'Inter competitiva per gli obiettivi". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Punti e classifica importanti, ma più importante è che l’allenatore possa valutare la singola prestazione per evidenziare quelle che sono gli errori e quindi i miglioramenti consequenziali. INZAGHI – Marotta su Simone Inzaghi. (Inter-News)

Nel pre partita di Sampdoria-Inter l'ad Giuseppe Marotta ha parlato a Sky mostrando la sua soddisfazione per la partenza dei nerazzurri in campionato: «Siamo soddisfatti e non guardiamo la classifica e la Juventus che ha ottenuto un punto in tre giornate. (Corriere dello Sport.it)

Noi dobbiamo sempre ottenere il massimo e ogni gara deve essere vissuta con la voglia di ottenere il massimo. Il fatto di essere distanziati dalla Juve non è da considerare adesso. (Tutto Juve)

Marotta: «Inter competitiva per lo scudetto»

Anche noi ora lo stiamo facendo, Inzaghi è alla prima esperienza nell'Inter e deve avere il giusto periodo di conoscenza e ambientamento perché l'Inter è diversa dalla Lazio senza nulla togliere alla Lazio ma Inzaghi è intelligente e l'ha capito". (fcinter1908)

L'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato a margine della sfida contro la Sampdoria. Il fatto di essere distanziati notevolmente dalla Juve non è un fatto da considerare, è importante che l'allenatore possa valutare la singola prestazione, gli errori e i miglioramenti consequenziali. (Calciomercato.com)

Il discorso si sposta poi sul paragone tra Antonio Conte e Simone Inzaghi: “Le mosse sul calciomercato in unità e niente contrapposizione con Conte? Sampdoria-Inter, Marotta commenta il calciomercato effettuato. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr