Infortunio Tomori, risentimento al ginocchio: le condizioni del difensore del Milan

Infortunio Tomori, risentimento al ginocchio: le condizioni del difensore del Milan
MilanLive.it SPORT

Secondo quanto raccolto dalla redazione di MilanLive.it, la prima diagnosi è di risentimento al ginocchio sinistro.

Resta comunque una pessima notizia per Pioli perché è probabile che il difensore non sarà disponibile per la partita contro lo Spezia di lunedì.

Tomori, i tempi di recupero. L’ex Chelsea quindi nella giornata di domani si sottoporrà alle visite di rito.

La speranza è che, prima di allora, il Milan recuperi almeno Romagnoli, al momento ancora positivo al Covid-19. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Che sia lui il rinforzo per la difesa del Diavolo? Com'è ormai noto a tutti, i rossoneri sono alla ricerca di un difensore che possa sostituire il lungodegente Simon Kjaer. (Pianeta Milan)

A sinistra abbiamo giocatori da uno contro uno, a destra dobbiamo muovere le posizioni per trovare situazioni vantaggiose. Speriamo che non sia nulla di particolare, spero di averlo già per lunedì" (Calciomercato.com)

Domattina verranno effettuati esami strumentali specifici attraverso i quali si potrà capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero Non arrivano buone notizie per il Milan, che dopo essere passato in svantaggio nel match di Coppa Italia contro il Genoa, con il colpo di testa di Ostigard, perde anche una pedina fondamentale. (Spazio Milan)

Fantacalcio, Milan: Tomori ko col Genoa, cosa filtra

Per il centrale di difesa inglese si tratta di un risentimento al ginocchio sinistro che necessiterà di essere rivalutato nelle prossime ore. Si fa più incerta, a questo punto, la sua presenza nella gara di campionato contro la Juventus in programma per il 23 gennaio (Juventus News 24)

Brutta notizia per il Milan, che perde Fikayo Tomori per infortunio. Inizialmente ha provato a rimanere in campo, ma dopo quattro minuti è stato costretto a lasciare il campo: al suo posto è entrato Florenzi, che si è posizionato nel ruolo di terzino destro con il conseguente accentramento di Kalulu al fianco di Gabbia. (Calciomercato.com)

2 Brutte notizie in casa Milan, Pioli è stato costretto a sostituire Fikayo Tomori al 20' del primo tempo nella gara di Coppa Italia contro il Genoa. Per il difensore inglese si tratta di un risentimento al ginocchio sinistro da valutare nelle prossime ore (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr