Mancini: “Chiesa in quella posizione non rende, lo aspetta un grande Europeo. Ho parlato con Enrico… Castro, più gioca e più migliora”

Fiorentina.it SPORT

L’ho detto a suo padre: “Digli che stia rilassato, che ritrovi tranquillità e allegria.

Il Ct parla dei viola. Queste alcune considerazioni di Roberto Mancini: «Chiesa gioca in una posizione in cui non rende.

Deve pensare che lo aspetta un grande Europeo.

Lungo confronto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport tra Roberto Mancini e Arrigo Sacchi.

Tonali sta crescendo, deve misurarsi ad alti livelli. (Fiorentina.it)

Su altri media

“Eriksen può cambiare l’Inter? Il giocatore danese è sempre più vicino a vestire il nerazzurro e l’intesa con il Tottenham è ad un passo. (fcinter1908)

Può fare tre partite ravvicinate, Bonucci ha riposato, Rugani è pronto”. SARRI “Vorrei spendere un ricordo per Anastasi, grande giocatore e grande uomo”. Sarri: "Noi paura dell'Inter? Le tabelle son c*****e". (ilBianconero)

I venti gol di Immobile (diventati ventitre con la tripletta odierna alla Sampdoria, ndr) non cambiano le gerarchie. A poco meno di cinque mesi dall’Europeo il Ct della Nazionale, Roberto Mancini, ha parlato dell’impegno che attenderà gli azzurri rilasciando un’intervista in esclusiva alla Gazzetta dello Sport e riportata da Sky Sport. (Torino Granata)

Discorso diverso per Mario Balotelli: “Lo faccio seguire ancora ogni domenica. Ma per vestire la maglia azzurra avrebbe dovuto segnare ogni partita e mostrare grande condizione fisica“. (CalcioMercato24.com)

Eriksen all’Inter: “Nessun giocatore può cambiare una squadra, altrimenti Messi avrebbe vinto il Mondiale”. Quando Chiesa, Barella, Mancini, Pellegrini sono andati all’Europeo Under 21, sono stati fra i migliori. (passioneinter.com)

Deve pensare che lo attende un grande Europeo. L'ho sentito carico quando gli ho telefonato: è giovane e penso che per l'Europeo possa recuperare". (Virgilio Sport)