SALVINI A TERNI: “CHI FA L'ASSESSORE REGIONALE SI DEVE DIMETTERE DA CONSIGLIERE”. SUI RIFIUTI: VANNO DIFFERENZ

Terni in rete INTERNO

Matteo Salvini è tornato a Terni oggi pomeriggio per una conferenza stampa nel corso della quale è stato presentato un nuovo consigliere comunale, Marco Cozza che è traslocato alla Lega dal Movimento 5 Stelle.

Bisogna dividere l’esecutivo dal legislativo altrimenti c’è l’assessore che controlla se stesso.

L’obiettivo ottimale è che ognuno raccolga e smaltisca il suo.”. L’ex vice premier ha anche annunciato che sarà a Terni in occasione della inaugurazione della restaurata Fontana dello Zodiaco di Piazza Tacito, il prossimo anno. (Terni in rete)

Se ne è parlato anche su altre testate

“La cosa importante – afferma Montali - è che funzioni la manifestazione di venerdì 23 a Perugia. Luca Montali intanto è in contatto con i gruppi di “6000 Sardine” delle altre regioni. (Il Messaggero)

“Sono contento – prosegue il leader della Lega, con al fianco lo stesso Cozza – perché la nostra famiglia conta ora un amico in più, oggi è una bellissima giornata”. (Silenzi e Falsità)

Se lo stesso Marco Cozza intende fare un nuovo percorso politico con la Lega, che si dimetta, e si ricandidi con quel partito alle prossime elezioni. (Terni in rete)

di Valeria Alessandrini. Consigliere regionale Lega Umbria. Il percorso di salvataggio e statalizzazione dell’istituto musicale ‘Briccialdi’ di Terni, intrapreso grazie al lavoro della Lega, sta finalmente per arrivare a compimento. (umbriaON)

A tal proposito, la governatrice “ha richiesto tutta la documentazione ... Dossier spinoso. I rom chiedono container per l'inverno, contatto con la presidente Tesei: "Prima voglio vedere le carte". La sistemazione dei rom di Sant’Eraclio, frazione di Foligno, è finita sul tavolo della governatrice dell’Umbria, Donatella Tesei. (Corriere dell'Umbria)

Il consigliere comunale del M5S Luca Simonetti ha affidato al proprio profilo facebook le proprie riflessioni che riportiamo integralmente. Luca Simonetti su facebook. “Caro Marco che ci fai su quel palco? (TerniToday)