Marc Marquez, la caduta nel GP di Catalunya a Montmeló. VIDEO

Sky Sport SPORT

Poi la perdita di controllo della sua Honda, che gli vale la terza caduta consecutiva: è la prima volta nella carriera, su 211 GP, che accade. GP CATALUNYA, GLI HIGHLIGHTS - ROSSI A TERRA: LA CADUTA DI VALE - LA CLASSIFICA DEL MONDIALE

Termina a 17 giri dal termine il GP di Catalunya di Marc Marquez: l'otto volte campione del mondo, dopo una buona partenza, sembrava poter stare con i migliori.

(Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Marc Marquez guarda il bicchiere mezzo pieno dopo il Gran Premio di Catalogna , settimo appuntamento stagionale della MotoGp , concluso con una caduta dopo appena sette giri di gara, la terza consecutiva per il Cabroncito. (Corriere dello Sport.it)

di. STEFANO GATTI. FABIO QUARTARARO: SENZA VOTO Qualifiche impeccabili ma gara pasticciata, controversa e sfortunata. Ma le responsabilità di Fabio (se ci sono) vanno a nostro giudizio quantomeno divise con la Direzione Gara. (Sport Mediaset)

Non sono contento del risultato, ma il modo in cui ho fatto quei sette giri mi sono piaciuto”. Nonostante la caduta, Marquez è soddisfatto di sé stesso: “Oggi mi sono divertito e stavo spingendo. (Virgilio Sport)

MotoGP GP Catalogna 2021: caduta per Marc Marquez, la sua gara termina dopo 8 giri (VIDEO). by Antonio Sepe 40. Termina all’ottavo giro il Gran Premio di Catalogna per Marc Marquez. Secondo zero nel giro di due settimane per lo spagnolo, vittima di una caduta anche sul tracciato del Mugello. (Sportface.it)

La top-10 è stata completata da Takaaki Nakagami, Joan Mir, Francesco Bagnaia, Pol Espargarò, Joan Zarco, Franco Morbidelli e Miguel Oliveira. Valentino Rossi si è dichiarato soddisfatto al termine della giornata di test nella quale “siamo tornati sui tempi delle libere di qualche giorno fa (FormulaPassion.it)

Secondo me si sarebbe dovuto mettere da parte, avrebbe perso tre secondi richiudendo la zip della tuta e avrebbe continuato” Ho cominciato a fare un po’ il giocoliere sulla moto. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr