Test MotoGP, Marc Marquez: “Serve un grande cambiamento”

Test MotoGP, Marc Marquez: “Serve un grande cambiamento”
Altri dettagli:
Corse di Moto SPORT

A indicare la strada è Marc Marquez.

Domani tutti al lavoro per la giornata di test MotoGP e tentare di trovare soluzioni alle lacune tecniche della RC213V.

L’attenzione è adesso già rivolta alla giornata di test MotoGP

Marc Marquez ripone grandi speranze nella giornata di test MotoGP del lunedì.

Dalla caduta al test IRTA. Per Marc Marquez sono stati i sette migliori giri dal ritorno in pista dopo l’infortunio. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

Ho cominciato a fare un po’ il giocoliere sulla moto. Secondo me si sarebbe dovuto mettere da parte, avrebbe perso tre secondi richiudendo la zip della tuta e avrebbe continuato” (Motorsport.com Italia)

di. STEFANO GATTI. FABIO QUARTARARO: SENZA VOTO Qualifiche impeccabili ma gara pasticciata, controversa e sfortunata. Ma le responsabilità di Fabio (se ci sono) vanno a nostro giudizio quantomeno divise con la Direzione Gara. (Sport Mediaset)

E se perdi tempo ad accelerare, significa che perderai tempo per tutto il rettilineo Il numero 93 ha elencato i problemi nati durante la sua assenza: "In frenata dobbiamo piegare molto e, quando ti inclini molto, rischi di cadere. (Sportal)

GP Catalogna, Marquez: “La caduta? Comunque sono soddisfatto”

Sul circuito del Montmelò, il pilota della Honda ha perso il controllo della sua moto ed è finito nella ghiaia. In alto e di seguito il video della caduta (Sportface.it)

Non sono contento del risultato, ma il modo in cui ho fatto quei sette giri mi sono piaciuto”. Ho pensato che se avessi fatto questi giri forte, sarei potuto stare con i primi. (Virgilio Sport)

La nostra moto ha problemi di grip in accelerazione e facciamo anche molta fatica in inserimento di curva, perchè fermarsi è davvero molto difficile. “Mi spiace per la caduta, ma mi sono divertito in gara”, racconta l'otto volte campione del mondo a fine weekend. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr