Covid: in Fvg calano ricoveri, terapie intensive ed isolamenti

Covid: in Fvg calano ricoveri, terapie intensive ed isolamenti
askanews SALUTE

I decessi complessivamente ammontano a 3.697, con la seguente suddivisione territoriale: 784 a Trieste, 1.966 a Udine, 662 a Pordenone e 285 a Gorizia.

I decessi registrati sono 7, a cui si aggiungono tre pregressi; i ricoveri nelle terapie intensive scendono a 30, così come quelli negli altri reparti che calano a 250.

(askanews) – Oggi in Friuli Venezia Giulia su 7.540 tamponi molecolari sono stati rilevati 158 nuovi contagi con una percentuale di positività del 2,10%. (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Ancora incerti i reali rischi Conosciuta già da diversi mesi, la variante indiana del Covid 19 sbarca in Friuli Venezia Giulia. - infoitsalute : Covid: in Friuli Venezia Giulia al momento solo variante inglese - infoitsalute : Un marinaio con la variante indiana: allarme mutazione del covid in Friuli Venezia Giulia - infoitsalute : Covid: la variante indiana sbarca in Friuli Venezia Giulia - (Zazoom Blog)

"Il portale che illustra i set cinematografici del Friuli Venezia Giulia e li raccorda all'offerta del territorio mostra come sia vivace e intuitivo il mondo che gira intorno al cinema nella nostra regione e rappresenta un tassello che aggiunge nuove possibilità di attrattività turistica". (triestecafe.it)

✅ 5⃣4⃣ goles en 1⃣6⃣ partidos ✅ 1⃣2⃣ triunfos de locales ✅ 2⃣ victorias de visitantes ✅ 2⃣ empates ❗ Sólo un partido terminó sin goles: el 0-0 de #CerroPorteño y #DeportivoLaGuaira.#GloriaEterna pic.twitter. (CIP)

Al via il l portale che illustra i set cinematografici del Friuli Venezia Giulia

Oggi in Friuli Venezia Giulia, su 7.540 tamponi molecolari processati, sono stati rilevati 158 nuovi contagi con una percentuale di positività del 2,10%. I dati odierni comprendono il recupero di quelli non riportati ieri a causa del blocco dei sistemi informativi sanitari. (Giornale Nord Est)

Lo ha detto oggi il vicegovernatore con delega alla Salute del Friuli Venezia Giulia, Riccardo Riccardi, nel corso della riunione con i direttori generali e i responsabili dei dipartimenti di prevenzione delle aziende sanitarie. (Imola Oggi)

Nel dettaglio dei dati odierni sul Covid-19 in Friuli Venezia Giulia, nel settore delle residenze per anziani non sono stati rilevati casi di positività tra le persone ospitate nelle strutture regionali né tra gli operatori sanitari che vi lavorano. (TriestePrima)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr