Dallo stadio all'amichevole: la Roma in campo, ma le buone notizie arrivano dal Comune

TUTTO mercato WEB SPORT

Dallo stadio all'amichevole: la Roma in campo, ma le buone notizie arrivano dal Comune. vedi letture. Giornata movimentata in casa Roma, soprattutto per quel che riguarda il nuovo stadio.

È stata approvata in Assemblea Capitolina la revoca al pubblico interesse circa il progetto Tor di Valle per lo stadio della Roma.

A partire da oggi i proprietari della Roma potranno scegliere con il Comune un'area dove farlo sorgere e successivamente presentare un nuovo progetto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ed è in arrivo il rinnovo di contratto per il centrocampista gambiano della Roma, che dalla Primavera giallorossa ha chiuso la passata stagione con il debutto in prima squadra. Previsto un incontro tra il gm Tiago Pinto e gli agenti del giocatore per il prolungamento. (LAROMA24)

La rete dell'1-0 arriva al 49': spunto di El Shaarawy, respinta di Offredi sul tiro e tap in vincente di Zalewski che decide il match. "La fiducia di Mourinho viene prima di tutto, e' stato un ottimo test contro una grande squadra. (Tuttosport)

Adesso lo stadio si fa. A mio parere, questo vuol dire anche essere un bravo allenatore. (Pagine Romaniste)

Nonostante il forfait, arrivano buone notizie nei suoi confronti perché, sempre secondo il quotidiano, Mourinho si sarebbe convinto di puntare su di lui per il futuro. Infatti, nel corso del primo anno, Darboe guadagnerà 500.000 euro, cifra che salirà lievemente ogni anno. (Voce Giallo Rossa)

Per questo da settimane chiede Xhaka per rinforzare il centrocampo. Gli acquisti di Rui Patricio e Matias Viña non hanno neppure avvicinato la scossa elettrica portata da José Mourinho nella Roma. (LAROMA24)

Nel primo tempo però, nonostante una buona aggressività nel pressing, la squadra non è riuscita a trovare la via del gol. Al netto delle assenze e in attesa di accogliere i prossimi colpi in entrata (Vina sbarcherà nella Capitale nei prossimi giorni), il tecnico ha schierato l’attacco titolare con Mkhitaryan, Pellegrini e Zaniolo alle spalle di Dzeko. (Pagine Romaniste)