Triestina-Roma, la formazione ufficiale: Zaniolo, Mkhitaryan e Dzeko in attacco. Torna Pellegrini dal 1′

RomaNews SPORT

Pre-partita. Ore 19.30 – Squadre al centro del campo: tra poco sarà il momento di Triestina-Roma.

– La Roma chiude il primo ciclo di amichevoli prima di partire per la seconda parte di ritiro in Portogallo.

Ore 18.40 – La Roma, tramite un tweet sul suo profilo ufficiale, rende noto l’undici titolare di oggi:. Ore 18.00 – La Roma è arrivata allo stadio Nereo Rocco

Leggi anche:. TRIESTINA-ROMA: ECCO I 21 CONVOCATI DI MOURINHO (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Avrei voluto che i giocatori venissero fotografati mentre si vaccinavano, perché quello sarebbe stato un incentivo verso quanti, magari tifosi, hanno una certa resistenza a vaccinarsi. Adesso lo stadio si fa. (Pagine Romaniste)

Per questo da settimane chiede Xhaka per rinforzare il centrocampo. Se per lo svizzero c’è ottimismo, per il resto tutto dipenderà dalle uscite, visto che in rosa ci sono giocatori fuori dal progetto e con ingaggi pesanti (Pastore, Pedro, Fazio, Nzonzi, Santon), mentre c’è ottimismo sulle cessioni di Olsen e Florenzi. (LAROMA24)

Nel primo tempo però, nonostante una buona aggressività nel pressing, la squadra non è riuscita a trovare la via del gol. Il modulo è il 4-2-3-1 con impostazione dal basso, assetto che si trasforma in 4-4-2 in fase difensiva. (Pagine Romaniste)

Siamo contenti e proveremo a fare una grande stagione" ha detto il giovane polacco ai microfoni di Sportitalia La rete dell'1-0 arriva al 49': spunto di El Shaarawy, respinta di Offredi sul tiro e tap in vincente di Zalewski che decide il match. (Tuttosport)

Nonostante il forfait, arrivano buone notizie nei suoi confronti perché, sempre secondo il quotidiano, Mourinho si sarebbe convinto di puntare su di lui per il futuro. Come riportato dall'edizione odierna de Il Tempo, il giovane gambiano ha accusato un piccolo affaticamento e per questo si è preferito non rischiarlo. (Voce Giallo Rossa)

Dallo stadio all'amichevole: la Roma in campo, ma le buone notizie arrivano dal Comune. vedi letture. Giornata movimentata in casa Roma, soprattutto per quel che riguarda il nuovo stadio. È stata approvata in Assemblea Capitolina la revoca al pubblico interesse circa il progetto Tor di Valle per lo stadio della Roma. (TUTTO mercato WEB)