Juventus, la stoccata di Nedved alle avversarie: le parole

SpazioJ SPORT

Nedved – JuventusTorino. STADIO DI PROPRIETA’. “In Italia ci sono due attori: l’amministrazione e gli investitori.

“Siamo stati criticati per i risultati ma spero che tutti si siano accorti che in due anni abbiamo portato a casa uno scudetto e due coppe.

WOMEN ALL’ALLIANZ STADIUM. “La partita delle Women è stato uno spot bellissimo per noi, per la città, per il calcio femminile.

Lo chiamavo il campionato del giovedì perché non è stato il calcio che doveva essere

Questa appartenenza è forte e importante anche per i giocatori che possono offrire qualcosa di speciale in cambio della passione dei tifosi”. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Mentre De Sciglio potrebbe essere la novità sulla corsia opposta a quella di Danilo. Il numero venti bianconero nel test infrasettimanale (non per forza significativo) è stato impiegato da mezzala sinistra, in zona Rabiot. (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo vinto trofei, c'è chi non ha vinto niente” - Leggi la notizia: CLICCA ! Nel calcio serve l'autofinanziamento" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Alcuni in dieci anni non hanno vinto niente, noi conviviamo con questa pressione di dover vincere. Il vice presidente bianconero ha rivendicato il lavoro della squadra nelle ultime stagioni: "In questi anni abbiamo vinto tantissimo con una squadra esperta, ora stiamo cambiando e costruendo qualcosa di importante. (Sky Sport)

Bernardeschi sarebbe perciò un obiettivo dei partenopei se non dovesse rinnovare il contratto con la Juve e liberarsi a parametro zero in estate Intanto il Napoli – scrive il portale iberico Fichajes.net – pensa all’ex giocatore della Fiorentina in caso d’addio di Insigne al club di De Laurentiis. (Juventus News 24)

Da una sosta all'altra, il calendario delle qualificazioni in Sudamerica sta comunque mettendo a dura prova tutti. Ma Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur e Danilo sono partiti. (ilBianconero)

La sensazione è che potrebbe essere stata davvero la Juventus a presentarsi con un bel malloppo a Firenze Offerta da 60 milioni più bonus rifiutata in estate. (JuveLive)