Atalanta, prosegue il braccio di ferro con l'Inter per Pinamonti

TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, prosegue il braccio di ferro con l'Inter per Pinamonti: ballano 3-4 milioni. vedi letture. Andrea Pinamonti continua a mettere l'Atalanta in cima alla lista delle sue preferenze, ma il braccio di ferro tra la Dea e l'Inter non finisce.

Non si esclude, inoltre, un coinvolgimento di Merih Demiral nella trattativa.

Il club orobico vorrebbe prestito con obbligo o diritto di riscatto, formula a cui da Viale della Liberazione non hanno ancora aperto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter ha l’obiettivo di vendere il giocatore classe 1999. Pinamonti vede il Sassuolo nel suo futuro. (Inter-News)

C'è sempre più fiducia per la chiusura della trattativa che dovrebbe portare Raspadori al Napoli. (Fcinternews.it)

Pinamonti, accordo Inter-Sassuolo. (Inter News 24)

Dettagli da definire ma se non ci saranno intoppi il Sassuolo consegnerà molto presto ad Alessio Dionisi il nuovo centravanti. SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Sassuolo Vis Pesaro 4-1: le immagini più belle della vittoria al Ricci - . (Sassuolonews.net)

È il sostituto naturale di Mertens") ed è di ieri la notizia dell’incontro – clima disteso, conclusione vicina – tra i vertici del Napoli e quelli del Sassuolo, alla ricerca di un accordo che, una volta trovato, decreterà l’addio ai neroverdi dell’attaccante bolognese. (il Resto del Carlino)

E pertanto non è un caso che il nome di Pinamonti sia cominciato a circolare anche dalle parti di Reggio Emilia – Una delle tante questioni in uscita in casa Inter riguarda la cessione di Andrea Pinamonti. (Europa Calcio)