Atalanta, prosegue il braccio di ferro con l'Inter per Pinamonti

Atalanta, prosegue il braccio di ferro con l'Inter per Pinamonti
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, prosegue il braccio di ferro con l'Inter per Pinamonti: ballano 3-4 milioni. vedi letture. Andrea Pinamonti continua a mettere l'Atalanta in cima alla lista delle sue preferenze, ma il braccio di ferro tra la Dea e l'Inter non finisce.

Non si esclude, inoltre, un coinvolgimento di Merih Demiral nella trattativa.

Il club orobico vorrebbe prestito con obbligo o diritto di riscatto, formula a cui da Viale della Liberazione non hanno ancora aperto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter ha l’obiettivo di vendere il giocatore classe 1999. Pinamonti vede il Sassuolo nel suo futuro. (Inter-News)

Pinamonti, accordo Inter-Sassuolo. (Inter News 24)

Dettagli da definire ma se non ci saranno intoppi il Sassuolo consegnerà molto presto ad Alessio Dionisi il nuovo centravanti. Andrea Pinamonti ha detto sì al Sassuolo ! (Sassuolonews.net)

CALCIOMERCATO INTER NEWS/ Rilancio per Pinamonti, Sanchez in stand by e Casadei in A

– Una delle tante questioni in uscita in casa Inter riguarda la cessione di Andrea Pinamonti. E pertanto non è un caso che il nome di Pinamonti sia cominciato a circolare anche dalle parti di Reggio Emilia (Europa Calcio)

C'è sempre più fiducia per la chiusura della trattativa che dovrebbe portare Raspadori al Napoli. (Fcinternews.it)

Skriniar al PSG?/ Calciomercato news, mister Galtier: "Mi aspetto altri tre colpi". Il cileno invece deve sempre risolvere il suo contratto, ancora valido fino al giugno del 2023, con l’Inter ricevendo una buona uscita che si aggira intorno ai 7 milioni di euro. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr