Il Sassuolo ha chiamato l'Inter per Pinamonti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Anche la Dea, però, ha prima necessità di cedere per affondare eventualmente il colpo

Il Sassuolo ha chiamato l'Inter per Pinamonti.

Che però continua a preferire la soluzione Atalanta. vedi letture. Nella giornata di ieri, spiega il Corriere dello Sport, il Sassuolo ha chiamato l'Inter per Andrea Pinamonti, confermando la propria volontà di aprire una trattativa nel caso in cui dovesse partire Giacomo Raspadori. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrea Pinamonti ha detto sì al Sassuolo ! Con i compagni è cambiato tutto" - VIDEO. I neroverdi ora dovranno trovare l'intesa con l'Inter, che non dovrebbe essere un problema. (Sassuolonews.net)

INTER, RASPADORI AL NAPOLI PUO’ SBLOCCARE LA CESSIONE DI PINAMONTI: IL PUNTO. Il suo nome è stato accostato a diverse squadre del nostro campionato, in particolare Monza, Salernitana e soprattutto Atalanta (Europa Calcio)

Pinamonti, accordo Inter-Sassuolo. (Inter News 24)

È il sostituto naturale di Mertens") ed è di ieri la notizia dell’incontro – clima disteso, conclusione vicina – tra i vertici del Napoli e quelli del Sassuolo, alla ricerca di un accordo che, una volta trovato, decreterà l’addio ai neroverdi dell’attaccante bolognese. (il Resto del Carlino)

Pinamonti vede il Sassuolo nel suo futuro. Ma c’è compiere prima un ultimo step. SCELTA − Il Sassuolo ha scelto il suo nuovo attaccante: sarà Andrea Pinamonti. (Inter-News)

Filtra talmente tanto ottimismo che il Sassuolo ha accelerato con decisione per Andrea Pinamonti: l’attaccante ha detto sì agli emiliani e non aspetterà più l’Atalanta, assicura Tuttosport, aggiungendo poi che "con l’Inter c’è già un accordo che prevede anche il diritto di riacquisto da parte dei nerazzurri" (Fcinternews.it)