Il Sassuolo ha chiamato l'Inter per Pinamonti

Il Sassuolo ha chiamato l'Inter per Pinamonti
TUTTO mercato WEB SPORT

Anche la Dea, però, ha prima necessità di cedere per affondare eventualmente il colpo

Il Sassuolo ha chiamato l'Inter per Pinamonti.

Che però continua a preferire la soluzione Atalanta. vedi letture. Nella giornata di ieri, spiega il Corriere dello Sport, il Sassuolo ha chiamato l'Inter per Andrea Pinamonti, confermando la propria volontà di aprire una trattativa nel caso in cui dovesse partire Giacomo Raspadori. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre all’Atalanta, destinazione molto gradita al ragazzo da tempo, è però molto forte su di lui anche il Sassuolo. Il tempo, nel mentre, inizia a stringere un po’, con il campionato ormai alle porte (Calcio Atalanta)

Atalanta, prosegue il braccio di ferro con l'Inter per Pinamonti: ballano 3-4 milioni. vedi letture. Andrea Pinamonti continua a mettere l'Atalanta in cima alla lista delle sue preferenze, ma il braccio di ferro tra la Dea e l'Inter non finisce. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter news/ Accordo Sanchez-Marsiglia, il Chelsea rinuncia a Dumfries. . CALCIOMERCATO INTER NEWS/ Obiettivo Castagne per far coppia con Gosens! (Il Sussidiario.net)

Inter, Raspadori al Napoli può sbloccare la cessione di Pinamonti: il punto

Intesa da limare per il giovane attaccante azzurro dopo la cessione di Raspadori. Questa la notizia dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà riguardo il futuro di Andrea Pinamonti, attaccante dell’Inter che piace a Sassuolo e Atalanta (Inter News 24)

Il Sassuolo alza la posta per arrivare ad Andrea Pinamonti. Per Pinamonti il Sassuolo fa sul serio. (CalcioNapoli24)

– Una delle tante questioni in uscita in casa Inter riguarda la cessione di Andrea Pinamonti. INTER, RASPADORI AL NAPOLI PUO’ SBLOCCARE LA CESSIONE DI PINAMONTI: IL PUNTO. Il suo nome è stato accostato a diverse squadre del nostro campionato, in particolare Monza, Salernitana e soprattutto Atalanta (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr