Ribery-Fiorentina fino al 2022. Sarà simbolo e garanzia della ripartenza viola

Viola News SALUTE

La presenza del francese nella rosa che verrà - scrive il quotidiano - rappresenta un punto di ripartenza, una garanzia sulla qualità del rilancio viola.

Ancora un anno insieme: Fiorentina e Ribery vicini al rinnovo.

Non è esclusa nemmeno un'opzione o un bonus sulla stagione successiva, ma servirà comunque un contatto diretto tra FR7 e Commisso per gettare le fondamenta sul nuovo percorso insieme

Sarà decisivo l'incontro tra Commisso e il francese. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Era una gara molto importante: la Fiorentina aveva già fatto tanto contro la Lazio e il Cagliari non poteva permettersi di perdere. Una partita senza tiri in porta non può essere piacevole per i tifosi (Cagliari News 24)

"La squadra toscana vorrà vendicare la sconfitta della gara di andata. Il Napoli è in piena corsa per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (AreaNapoli.it)

Stavolta anche uno zero a zero significa molto, anzi tutto Da una parte Ribery, rimasto fuori per un problema fisico, veste di fatto i panni del secondo allenatore. (Fiorentina.it)

E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli. Nel girone di ritorno la squadra viola non aveva incassato reti, prima di queste due partite, solo contro lo Spezia (3-0). (CalcioNapoli24)

Detto, fatto (e i meriti del lavoro di Beppe Iachini in questo fondamentale sono evidenti): contro Lazio e Cagliari, la Fiorentina ha conquistato quattro punti, ma soprattutto non ha incassato reti. Iachini ha preferito non rischiare Ribery dopo la contusione rimediata dal francese nella gara precedente con la Lazio. (Fiorentina.it)

Domenica ci sarà Ribery, in tribuna contro il Cagliari. Il turno di "riposo" gli ha permesso di evitare possibili ricadute e i giorni che rimangono al Napoli gli saranno utili per eliminare del tutto qualsiasi tipo di problema (Viola News)