Inter: con la Samp un'assenza e dubbi sudamericani per Inzaghi

Virgilio Sport SPORT

Ha fatto un colpo importante con Caputo e sappiamo che sarà una sfida difficile, cercheremo di fare una partita da vera Inter“.

“Domani per la formazione devo valutare, devo vedere oggi i quattro sudamericani, Vidal, Vecino, Lautaro e Correa non li ho ancora visti, sono arrivati nella notte – continua il tecnico piacentino -.

Abbiamo un problemino per Bastoni, è tornato affaticato, ma sentiva un fastidio. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Dalle 11 il vero countdown a Sampdoria-Inter: collegamenti in diretta con l’inviato al Ferraris, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo) Ecco quindi che per l’Inter c’è da sfruttare la trasferta di Marassi, per ripartire bene dopo una dispendiosa sosta per le nazionali. (Inter-News)

TATTICA – Roberto D’Aversa alla Sampdoria non ha cercato il 4-3-3 che ha sempre usato a Parma. Caputo è la novità dell’attacco (vedi articolo) e promette di cambiare il panorama dell’effettiva pericolosità offensiva della Sampdoria (Inter-News)

Sampdoria-Inter vedrà Inzaghi costretto a sostituire Alessandro Bastoni. il problema di Bastoni apre, come detto, uno spazio (Inter-News)

TUTTOSPORT. Rimonta Sampdoria: Inter stop. CORRIERE DELLO SPORT. (Inter-News)

L’Inter di Simone Inzaghi sfida, in trasferta, la Sampdoria allentata da Roberto D’Aversa. Segui l’evento LIVE su INTER-NEWS.IT. (Inter-News)

Sampdoria-Inter: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi (Serie A). Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione della Sampdoria di Roberto D’Aversa, che ospiterà l’Inter di Inzaghi dopo la prima sosta internazionale (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr