I nove gol dell'Italia all'Armenia, gli highlights della gara record di Palermo

La Sicilia SPORT

Una vittoria record: nella sua storia l’Italia aveva segnato 9 gol in un singolo match soltanto in altre due occasioni, nel 1920 contro la Francia (9-4) e nel 1948 con gli Usa.

A firmare la vittoria contro l’Armenia la doppietta di Immobile, quella di Zaniolo e i gol di Barella, Romagnoli, Jorginho, Orsolini e Chiesa.

Per l'Armenia gol della bandiera di Babayan.

Percorso netto per la Nazionale azzurra di Roberto Mancini (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto l'attaccante della Roma e della Nazionale, Nicolò Zaniolo alal Rai dopo la doppietta nel 9-1 dell'Italia all'Armenia. Mi immagino di vincere qualcosa, questa squadra lo merita per il lavoro che sta facendo, sono riuscito anche a sbloccarmi con questa maglia, ci tenevo tanto». (Il Gazzettino)

Zaniolo dopo Italia-Armenia a Rai Sport. Nicolò Zaniolo, centrocampista della Nazionale italiana, ha parlato a Rai Sport dopo la gara vinta con l’Armenia:. Le parole di Zaniolo. “Sono molto felice, questa sera ho coronato un altro sogno ma deve essere un punto di partenza e non di arrivo. (CalcioMercato24.com)

A decidere il match le reti di Immobile (doppietta), Zaniolo (doppietta), Orsolini, Chiesa, Barella, Jorginho, Romagnoli. L’ultimo gol della serata è stato di Federico Chiesa (anche lui, come Zaniolo e Orsolini, al suo primo centro con la maglia azzurra). (CalcioToday.it)

A breve spero di riuscire a mettere in difficoltà il mister, che ora sta facendo altre scelte che rispetto. – Si parla molto, in questo periodo, nella Capitale, di una rottura tra Paulo Fonseca, tecnico portoghese della Roma ed Alessandro Florenzi, classe 1991, capitano giallorosso che, nelle ultime partite, spesso è stato fatto accomodare in panchina. (Pianeta Milan)

"Io penso a giocare e divertirmi, se ci sarà la convocazione è un altro sogno che spero di realizzare". "Sono molto felice stasera ho coronato un altro sogno ed è un punto di partenza e non punto d'arrivo. (Il Romanista)

Per il romanista una sensazione di strapotere fisico e tattico che, alla sua età, ha pochi paragoni in Europa. Chiesa — Nella sera in cui raggiunge le 17 presenze azzurre del padre, sembra perseguitato dalla sfortuna: due legni. (La Gazzetta dello Sport)