Covid, è l’arma della Cina per la Terza Guerra Mondiale? Il dossier segreto

QuiFinanza ESTERI

Covid, il piano della Cina per la Terza Guerra Mondiale: cosa è emerso. Il documento degli scienziati dell’Esercito Popolare di Liberazione sinico parlerebbe di manipolazioni genetiche dei virus con tecniche “mai viste prime” e una guerra mondiale combattuta sul piano delle tecnologie genetiche.

Nel dossier si leggerebbe che queste sarebbe le “armi determinanti per la vittoria”, sottolineando le condizioni perfette per liberarle nell’ambiente e gli effetti che potrebbero avere sui Paesi nemici. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Gli scienziati cinesi «si stanno preparando per una terza guerra mondiale combattuta con armi biologiche e genetiche e viene incluso il coronavirus»: succede da sei anni circa, stando a un documento (segreto fino a pochi giorni fa) appena ottenuto dagli investigatori statunitensi. (ilmattino.it)

La questione è arrivata fino al parlamento britannico, e Tom Tugendhat, presidente della commissione Affari esteri, ha commentato «Questo documento solleva grandi preoccupazioni. (Computer Magazine)

Gli scienziati cinesi «si stanno preparando per una terza guerra mondiale combattuta con armi biologiche e genetiche incluso il coronavirus»: succede da sei anni circa. Anche sotto i controlli più stretti queste armi biologiche sono pericolose». (Imola Oggi)

Le autorità taiwanesi, al contrario, concordano che la loro isola faccia parte della Cina, ma non della Repubblica Popolare Cinese. Quando nel 1949 Mao Zedong fondò la “nuova Cina”, la Repubblica Popolare Cinese, i nazionalisti del Kuomintang, guidati dal generale Chiang Kai-shek, fuggirono a Taiwan. (InsideOver)

Gli autori del dossier infatti sottolineano come la terza guerra mondiale “sarà biologica” diversamente da quanto accaduto per le prime due Secondo Washington gli scienziati del Dragone sarebbe al lavoro da anni per prepararsi alla terza guerra mondiale. (Money.it)

Fonte Il Tempo Il clamoroso documento svela che gli scienziati hanno studiato a lungo come manipolare le malattie “in un modo mai visto prima”. (Salernonotizie.it)