Inter, Simone Inzaghi può sorridere: il rinforzo è una macchina da assist

Inter, Simone Inzaghi può sorridere: il rinforzo è una macchina da assist
Per saperne di più:
SerieANews SPORT

L’Inter molto vicina a Kostic dell’Eintracht Francoforte: pronta un’offerta tra i 20 e i 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE > > > Inter, per Hakimi un club supera il Psg: cash e contropartite top. Kostic, dopo il ritorno alla base di Federico Dimarco, costituirebbe il secondo rinforzo per il neo allenatore Simone Inzaghi.

I confronti tra le parti proseguiranno nei prossimi giorni tuttavia l’affare appare davvero in dirittura d’arrivo. (SerieANews)

Su altri giornali

Ieri c’è stato un incontro importante con l’agente di Emerson Royal, durante il quale l’Inter si è informata sul giocatore L’Inter segue Emerson Palmieri ed Emerson Royal (vedi articolo). (Inter-News)

Il tecnico, consapevole di alcune questioni legate alle uscite, trova però il primo colpo, grazie al lavoro di Beppe Marotta. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, dalla Spagna: addio al gioiello, giocherà nel Barcellona. (Stop and Goal)

Il club nerazzurro avrebbe raggiunto un accordo con Filip Kostic, esterno sinistro serbo classe 1992 (4 gol e 17 assist nella scorsa Bundesliga) di proprietà dell'Eintracht Francoforte. Getty Images. Secondo SkySport Deutschland, il calciatore ha manifestato l'intenzione di cambiare e l'Inter, con il benestare di Simone Inzaghi, è pronta per l'assalto (Sport Mediaset)

Dalla Germania ne sono certi: accordo trovato tra l’Inter e Kostic

Ama la sua famiglia, ama viaggiare, ma ama soprattutto fare quel che fa: giocare a calcio. Non volendo rimanere nel club, viene ceduto nel 2018 in prestito biennale all’Eintracht Francoforte (Calciopolis)

Il candidato più forte, al momento, è Emerson Royal, esterno brasiliano, classe 1999, di proprietà del Barcellona. NUMERI – I numeri di Emerson Royal, nell’ultima stagione col Real Betis, sono di tutto rispetto: in 34 presenze, l’esterno brasiliano, ha siglato un gol e fornito 4 assist. (Inter-News)

I numeri. Esterno classe 1992, veste la maglia dell’Eintracht Francoforte da 3 stagioni, in cui ha collezionato 22 gol in 107 presenze. Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland la dirigenza nerazzurra avrebbe raggiunto l’accordo con Filip Kostic, esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte molto gradito ad Inzaghi. (SpazioInter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr