Inter, Simone Inzaghi può sorridere: il rinforzo è una macchina da assist

SerieANews SPORT

L’Inter molto vicina a Kostic dell’Eintracht Francoforte: pronta un’offerta tra i 20 e i 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE > > > Inter, per Hakimi un club supera il Psg: cash e contropartite top. Kostic, dopo il ritorno alla base di Federico Dimarco, costituirebbe il secondo rinforzo per il neo allenatore Simone Inzaghi.

I confronti tra le parti proseguiranno nei prossimi giorni tuttavia l’affare appare davvero in dirittura d’arrivo. (SerieANews)

Su altri giornali

L’Inter mette nel mirino Filip Kostic, esterno mancino dell’Eintracht Frankfurt. CORSIA PREFERITA – Filip Kostic torna nel mirino dell’Inter. (Inter-News)

Inter, giornata di visite: poche buone notizie in entrata. vedi letture. E’ tempo di visite e giri d’orizzonte nella sede dell’Inter, in attesa di comprendere i possibili sviluppi che saranno offerti dalla sessione di mercato in corso. (TUTTO mercato WEB)

L’esterno serbo, autore di ben 17 assist nella scorsa stagione, è legato all’Eintracht fino a giugno 2023. Ad oggi l’obiettivo principale è Emerson Palmieri, in uscita dal Chelsea e nel mirino anche del Napoli di Spalletti. (CalcioMercato.it)

Come abbiamo già spiegato con chiarezza, Kostic è un esterno mancino, quindi opera dalla parte opposta del marocchino. NUMERI INCREDIBILI – Tralasciamo l’aspetto economico della trattativa, che al momento è in fase di studio. (Inter-News.it)

E dovendo scegliere tra Emerson Royal e Filip Kostic, verrebbe da spostare tutte le fiches sul serbo. Che ha una netta proiezione offensiva, ma anche numeri da capogiro per un esterno (vedi focus) (Inter-News)

Il candidato più forte, al momento, è Emerson Royal, esterno brasiliano, classe 1999, di proprietà del Barcellona. Emerson Royal è più un colpo in prospettiva: le qualità fisiche sono importanti e, tecnicamente, il giocatore ha ancora ampi margini di crescita. (Inter-News)