Famiglia Addams: morto Felix Silla, l'italiano sotto il costume del cugino Itt

Gli sopravvivono la moglie Sue, con cui si era sposato nel 1965, e i figli Bonnie e Michael

Felix Silla, lo stuntman e attore italiano che interpretò il cugino Itt nella classica serie La famiglia Addams, è morto a 84 anni a Las Vegas.

Dal circo al cinema. Felix Silla era nato in Italia, a Roccacasale in provincia dell’Aquila, nel 1937.

Ne La famiglia Addams apparve in diciassette episodi nei panni del cugino Itt, che divenne uno dei preferiti del pubblico. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Curiosità sul primo film. In ‘Downton Abbey‘, Joseph Moseley tornava a Downton per servire la cena al re e alla regina. Downton Abbey 2 con un annuncio social dà appuntamento ai fan. ‘Downton Abbey 2’ sotto l’albero. (LaPresse)

Nato in Italia l’11 gennaio 1937, a Roccacasale, in provincia dell’Aquila, Silla si era trasferito in America nel 1955, quando aveva 18 anni. Chi era Felix Silla Felix Silla. Felix Silla è comparso nei telefilm Vita da strega e appunta ne “La Famiglia Addams” (Blitz quotidiano)

Addio allo storico cugino Itt della famiglia Addams. Il mondo del cinema è in lutto per la morte di Felix Silla. Anche la sua voce durante le riprese della famiglia Addams era originale, per poi essere modificata in post produzione (BlogLive.it)

Diventato famoso in tutto il mondo per il ruolo del Cugino Itt nella serie tv La Famiglia Addams, Felix Silla aveva origini italiane Felix Silla è morto. L’attore Felix Silla è morto a 84 anni. (Style24)

Sebbene Silla sia apparso in soli 17 episodi della serie, Cugino Itt è diventato uno dei preferiti dai fan e un punto fermo del cast nei numerosi reboot e revival che l’originale live-action The Addams Family ha ispirato. (Orgoglio Nerd)

L’attore e stuntman, noto soprattutto per aver interpretato il Cugino Itt della celebre serie tv La Famiglia Addams, era di origini italiane, essendo nato nel 1937 a Roccacasale, in Abruzzo. Lutto nel mondo del cinema: Felix Silla è morto a Las Vegas all’età di 84 anni a causa di un tumore al pancreas. (Ck12 Giornale)