Quando si comincia con la terza dose di vaccino in Piemonte ea chi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radiogold INTERNO

Lo hanno annunciato il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore alla Sanità Luigi Icardi, a cui nelle scorse ore il commissario Figliuolo aveva anticipato il via libera dalla prossima settimana alla nuova fase della campagna vaccinale.

Da lunedì 20 settembre, infatti, nella nostra regione scatterà la somministrazione della terza dose.

Si comincerà con la terza dose negli immunodepressi e trapiantati che hanno già ricevuto in Piemonte due dosi di vaccino. (Radiogold)

Ne parlano anche altri giornali

I ricoverati in terapia intensiva sono 23 ( - 1 rispetto a ieri). I tamponi diagnostici finora processati sono 6.732.396 (+ 22.851 rispetto a ieri), di cui 2.096.151 risultati negativi. (Prima Biella)

– Nel corso della riunione del Dipartimento interaziendale malattie ed emergenze infettive della Regione Piemonte si è analizzato l’andamento dell’epidemia covid, con un focus particolare sulla suddivisione per classi di età. (Radiogold)

Il convegno chiama a raccolta per tre giorni medici e esperti da tutto il mondo per confrontarsi sulle diverse terapie contro il Covid-19 praticate a domicilio dei pazienti. – Lunedì l’assessore regionale alla Sanità Luigi Icardi ha illustrato nelle aule del Senato, a Palazzo Madama, l’esperienza delle cure domiciliari in Piemonte, nel corso dell’International Covid Summit. (Radiogold)

Lo comunicano il presidente della Regione Piemonte e l’assessore alla Sanità, a cui nelle scorse ore il commissario Figliuolo aveva anticipato il via libera dalla prossima settimana alla nuova fase della campagna vaccinale. (Prima Vercelli)

Salgono i numeri nel vercellese nelle ultime 24 ore con 1 nuovi casi di persone positive al virus e 13 guariti. Dei 204 nuovi casi, gli asintomatici sono 91 (44,6%). (Prima Vercelli)

I ricoverati non in terapia intensiva sono 201 (+6 rispetto a ieri). I casi sono così ripartiti: 39 screening, 142 contatti di caso, 23 con indagine in corso, 8 importati dall’estero. (Cuneodice.it)