Pasqua, vaccini senza sosta, controlli su spiagge e parchi

Pasqua, vaccini senza sosta, controlli su spiagge e parchi
La Repubblica INTERNO

Siamo partiti con oltre 350 vaccini, che si aggiungono ai duemila somministrati ogni settimana nei locali della stazione».

La grande macchina del piano di vaccinazione in Liguria continua a restare in moto anche a Pasqua e Pasquetta.

A Pasqua non si interrompono le vaccinazioni negli hub a Chiavari e Spezia, mentre domani sono in programma a Santa Margherita e Rapallo.

Alla Fiera rischiamo il caos perché se mi chiedono di vaccinare tutti, anche pazienti non nostri, solo per l’anamnesi perderemo ore»

Contemporaneamente, si entra nel vivo all’ospedale Villa Scassi, con le seconde dosi degli ordini professionali, delle forze dell’ordine e della pubblica amministrazione. (La Repubblica)

Su altri media

La prima dose per questa categoria potrebbe essere somministrata entro il 26 di aprile”. Vi ricordiamo il portale delle prenotazioni per il vaccino anti covid in Lombardia raggiungibile attraverso il seguente indirizzo internet prenotazionevaccinicovid. (Computer Magazine)

A renderlo noto è stata l'emittente pubblica giapponese NHK. Per circa due mesi 12 dei 36 pazienti Covid hanno portato la mutazione e nessuno di loro ha recentemente viaggiato all'estero o segnalato contatti con persone che lo hanno avuto (Corriere dello Sport.it)

Sul fronte dei contagi fra gli agenti, ha concluso: A dirlo è il garante nazionale per i detenuti Mauro Palma, che rileva però una situazione non omogenea, a livello nazionale, sul fronte delle vaccinazioni mentre è preoccupante, ma non allarmante, la situazione sul fronte dei contagi nelle carceri italiane. (ChietiToday)

Vaccino covid Lombardia, calendario: ecco quando toccherà agli under 40

Si tratta dell'85,7% delle dosi attualmente disponibili che, considerando gli arrivi delle ultime ore, sono attualmente 286,930. Al primo posto troviamo il Veneto con il 94.7% delle dosi già somministrate, in coda la Calabria con il 78,8%. (IlPescara)

Gli Hub Creaf di Prato, Mandela Forum di Firenze, "La Galleria" di Empoli e "La Cattedrale" di Pistoia resteranno aperti dunque per quindici ore al giorno Con somministrazioni di vaccino che sono andate avanti fino alle 23 ovunque. (La Nazione)

«L’Europa arriverà con qualche settimana di ritardo rispetto agli Stati Uniti, ma inutile piangere sul latte versato – scrive Lopalco -. Noi arriveremo a vaccinare a pieno ritmo quando arriveranno i vaccini in quantità sufficienti e con flussi regolari. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr