De Grandis: "Penso che ora Ibra e Giroud siano più importanti a gara in corso che dall'inizio"

De Grandis: Penso che ora Ibra e Giroud siano più importanti a gara in corso che dall'inizio
Milan News SPORT

Se Ibra accettasse il ruolo di 12esimo uomo, che entra e spacca le partite, sarebbe ancora più importante"

Il Milan ora mi piace molto con Rebic che scambia posizione con gli altri.

Stefano De Grandis, opinionista, si è così espresso a SkySport su Ibrahimovic: "Non discuto la forza di Ibrahimovic, ma penso che ora lui e Giroud siano più importanti a gara in corso che dall'inizio.

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Come riporta La Gazzetta dello Sport, sulle tracce del giocatore ci sono anche Inter e Juve, per (Milan News)

A inizio settimana c’era il timore che in avanti Juric potesse contare solo su Sanabria e invece ha recuperato prima Zaza e ora Belotti. Ancora più ritardato il ritorno dei cileni, attesi (salvo contrattempi) a Roma solo nella mattinata del giorno della partita: per loro un impiego è praticamente da escludere, mentre sugli argentini Inzaghi valuterà in extremis” (SOS Fanta)

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto al suo rientro a Milanello hanno evidenziato un semplice affaticamento all'adduttore Se non ci saranno controindicazioni, l'obiettivo è quello di portarlo già in panchina a Verona. (Sky Sport)

Milan, Ibrahimovic in gruppo tra mercoledì e giovedì: obiettivo Porto

Ma dirigente del Milan.sarebbe davvero un grande lavoro. Sembra, al momento, molto interessato nello sviluppo dei giovani giocatori in Svezia. (Milan News)

Doveva parlare in conferenza stampa prima della prima sfida col Liverpool, ma proprio alla vigilia si era dovuto arrendere Era una sfida a San Siro con la Lazio e a Ibrahimovic sono bastati pochi minuti per segnare. (Pianeta Milan)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, tornerà in gruppo tra un paio di giorni. Possibile convocazione per Porto-Milan di martedì prossimo. Daniele Triolo. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, potrebbe essere convocato per Milan-Verona di sabato 16 ottobre, ore 20:45, a 'San Siro', gara valida per l'8^ giornata della Serie A 2021-2022. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr