Oltre 20 milioni di vaccini, record in Sicilia e Figliuolo annuncia: "Dosi ai giovani in vacanza e a scu

Giornale di Sicilia INTERNO

Ed intanto il commissario straordinario, Francesco Figliuolo, guarda ancora oltre e pensa alla vaccinazione dei più giovani in vacanza e a scuola.

Per il secondo giorno consecutivo sono stati superati i 500 mila vaccini somministrati in 24 ore che portano a oltre 20 milioni le dosi inoculate dall'inizio della campagna vaccinale.

Un'accelerazione importante che in soli tre giorni ha visto somministrare una quantità di dosi pari a quelle somministrate quasi nell'intero mese di gennaio. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Folle ma non resse a Napoli come a Roma, nonostante il meteo non sia stato particolarmente clemente nel centro Italia Ad oggi nel Paese sono 6 milioni le persone completamente vaccinate, mentre altri 14 milioni hanno ricevuto la prima dose. (La Tribuna di Treviso)

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta importanti novità in merito al prossimo campionato Europeo. Ad essere inoculato potrebbe essere con maggior probabilità il vaccino Moderna, che prevede la seconda dose dopo tre settimane. (Forzazzurri)

Vogliamo un indennizzo per le banche che ci hanno… - NoiNotizie : #Italia, vaccini: oggi venti milioni di somministrazioni. Italia, vaccini: oggi venti milioni di somministrazioni Dati diffusi dal ministero della Salute sulla campagna anti corona virus (Di sabato 1 maggio 2021) Immagini diffuse dal ministero della Salute. (Zazoom Blog)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Il mantenimento di un rateo di almeno 500 mila somministrazioni al giorno è adesso sempre più legato alla puntualità e alla consistenza delle consegne di vaccini da parte delle aziende farmaceutiche”, commenta il commissario straordinario Francesco Paolo Figliuolo. (Qui News Valdicornia)

– Importanti novità in vista dell’Europeo: dal governo è arrivato il via libera alle vaccinazioni dei giocatori che verranno chiamati da Mancini per la kermesse in programma in estate. La priorità verrà riconosciuta soltanto ai calciatori, dunque non ai membri dello staff, considerata la possibilità per questi ultimi di indossare i dispositivi di protezione e di mantenere il distanziamento. (RomaNews)