Covid: solo 1 contagio su 1000 avviene all’aperto

Covid: solo 1 contagio su 1000 avviene all’aperto
Ok Salute e Benessere SALUTE

Covid e contagio all’aria aperta.

Covid e contagio all’aria aperta: perché quindi non riaprono le attività outdoor?

Lì si sono analizzati 27.000 casi di Covid 19, arrivando alla conclusione che il numero di contagi all’aria aperta era così basso da essere assolutamente insignificante.

Gli scienziati spiegano che sia molto complicato il contagio all’aria aperta, perché la carica virale si disperde. (Ok Salute e Benessere)

Ne parlano anche altre testate

Per la politica, la maggioranza cerca di superare le fibrillazioni con un vertice che servi a smussare gli angoli. (La Nuova Sardegna)

Appena tre i positivi al Covid-19, dato riferito ai tamponi processati il giorno precedente. Sulle navi quarantena in rada dell'Agrigentino restano 7 migranti positivi; mentre a Casteltermini sono 7 i contagiati da attribuire ai migranti ospiti del centro; a Comitini: 6; a Palma di Montechiaro: 8 e tra i positivi di Siculiana, 9 sono i migranti ospiti di Villa Sikania (AgrigentoNotizie)

Sono state le meticolose indagini avviate immediatamente dai poliziotti dell’Ufficio Investigativo e delle Volanti del Commissariato di Quartu Sant’Elena, all’indomani dell’atto incendiario compiuto durante la notte dello scorso 24 gennaio, ai danni di una donna, volto noto della tv e dei social, vittima del grave danneggiamento della propria auto. (Casteddu Online)

“Così abbiamo scoperto a Monserrato una variante sconosciuta: dopo il vaccino si può rimanere comunque infettati”

Aumenta il numero di cittadini di Seveso morti a causa del Coronavirus: il conto sale a 64, una persona in più in una settimana. Il conto dei decessi per il Covid. Regione Lombardia ha aggiornato il sindaco di Seveso, Luca Allievi, riguardo al numero delle persone contagiate da virus Covid-19 residenti nel Comune. (Prima Monza)

Per ora i sintomi non sono così forti, dolore alle ossa e qualche linea di febbre. Marco Della Pietra, sindaco di Spresiano ha annunciato con queste parole su Facebook la sua positività al Coronavirus. (TrevisoToday)

Abbiamo individuato questa variante che ha delle mutazioni caratteristiche: si chiama A.27, una variante vista già in Slovenia, Francia, Svizzera, Regno Unito. Per quanto riguarda le evoluzioni che le varianti possono in genere prendere, dipende dalle mutazioni che si combinano all’interno della stessa variante. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr